x

x

Il calciomercato invernale ha ufficialmente chiuso i battenti alle ore 20 di questo 1 febbraio 2024. In questa finestra di compravendita, tutti i club si sono mossi a caccia delle migliori occasioni per rinforzare le proprie rose o per mandare a giocare alcuni calciatori che hanno trovato poco spazio. Sono tantissime le operazioni che interessano anche i settori giovanili: in questo pezzo, abbiano dedicato un tabellone riepilogativo dei trasferimenti per quanto riguarda il campionato Primavera 1, squadra per squadra. 

I dettagli su acquisti e cessioni

Cliccando sul nome del giocatore sottolineato, si aprirà il relativo link all'articolo, con tutti i dettagli (data, formula del trasferimento, ecc.) sull'operazione in questione. Abbiamo preso in considerazione soltanto i giocatori che nella prima parte della stagione hanno effettivamente fatto parte della rosa - del relativo club - del campionato Primavera 1, senza considerare i rientri dai prestiti che sono a loro volta ripartiti verso un'altra destinazione. Nella tabella, sono invece presenti anche alcune operazioni di maggior rilievo che riguardano calciatori che hanno militato nei campionati U18 e U17. 

Calciomercato: acquisti e cessioni del Primavera 1

Di seguito tutte le operazioni ufficiali, come riportate sul sito della Lega Serie A, delle diciotto squadre che compongono il campionato Primavera 1.

Calciomercato Primavera
L'Hotel Gallia, da anni sede del calciomercato, Primavera compresa
Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Parma-Cittadella, i ducali tornano alla vittoria dopo due partite