Il Frosinone promuove Giancarlo Marini come nuovo allenatore della Primavera, neopromossa nella massima serie: il comunicato ufficiale.
Il futuro di Filippo Pagnucco è scritto: il classe 2006 ha ricevuto diverse proposte dalla B, ma la Juve ha chiaro il suo percorso di crescita.
Il Lecce, attraverso i propri canali social, ha annunciato le date del ritiro estivo e delle prime amichevoli stagionali.
Il miracolo dell'Al Hilal contro il Manchester City evidenzia le dichiarazioni di Ronaldo. Cosa manca per vedere la Saudi League in top 5?
Grande novità in casa Genoa: la società ha ufficializzato l'arrivo del nuovo dirigente per le giovanili con il compito di portare avanti il percorso dei suoi...
Il Milan affida la guida della Primavera a Giovanni Renna, premiando il merito e la crescita interna nel Settore Giovanile.
La Roma guarda al presente ma anche al futuro: primo contratto per quatto giovani del settore giovanile giallorosso.
Napoli, sprint per Lucca: novità in vista nell’attacco di Conte Un restyling quasi completo in attacco dalle parti di Castel Volturno: Lorenzo Lucca è l’obiettivo per dare profondità...
Il Benevento ha annunciato le prime mosse del vivaio: Floro Flores nuovo allenatore della Primavera, blindati tre giovani.
Il Milan è alle prese con il futuro di Filippo Scotti: l'esterno classe 2006 ha ricevuto interessamenti dalla C e dall'Olanda.
Insigne, rescissione con Toronto e futuro da decifrare Si conclude in anticipo la parentesi di Lorenzo Insigne al Toronto F.C. La notizia della rescissione del contratto ad un anno dalla...
Il Milan ha definito l'arrivo dall'Atalanta di Alex Castiello, attaccante classe 2007. Il comunicato e i dettagli.
Leonardo Graziani, centrocampista classe 2005 della Roma, ha attirato l'interesse di diversi club di Serie B: i dettagli
La Roma potrebbe chiudere nelle prossime ore l'acquisto di Antonio Arena, attaccante classe 2009 del Pescara.
Il Gubbio attinge dal settore giovanile del Sassuolo: vicino Di Bitonto, trattativa in corso per l’attaccante Minta. Ecco gli aggiornamenti.
La partita tra Inter e Fluminense ha lasciato più di una risposta. Lautaro e il rischio effetto boomerang, la situazione Calhanoglu e nervi testi
Il Cagliari riflette sul nuovo tecnico della Primavera: la pista Greco-Dessena si raffredda, prende quota la promozione interna di Roberto Concas.
Federico Chinetti, attaccante classe 2005 del Como, ha attirato l'interesse del Trento in Serie C, con l'accordo che è vicino.
La Cremonese conferma Elia Pavesi alla guida della Primavera: rinnovo fino al 2026 per il tecnico protagonista della salvezza in Primavera 1.
Luca Di Maggio, centrocampista classe 2005 dell'Inter, è finito nel mirino nel mirino di tre club di Serie B: i dettagli