Di ritorno alla Sampdoria dal prestito al Pontedera, questa volta però per restarci: l'obiettivo di Elia Tantalocchi, portiere blucerchiato classe...
Monza, diversi club di Serie C hanno messo gli occhi su Samuele Capolupo: intanto il classe 2006 parte in ritiro con la prima squadra
La Juve blinda Barido: niente addio, rinnovo in vista. Il talento argentino seguirà il piano Next Gen già tracciato dal club.
Al via il ritiro del Cagliari con Fabio Pisacane: tra i 29 convocati anche cinque giovani della Primavera, da Liteta a Vinciguerra. Dettagli sul programma e...
Il Frosinone Primavera riparte il 14 luglio con il raduno all’Abbazia di Casamari. Nuovo allenatore, ritiro a Veroli e tanta voglia di ben figurare in Primavera...
Il Torino porta in ritiro con la prima squadra quattro giovani della Primavera: Cacciamani, Gabellini, Perciun e Mullen. Ecco chi sono e cosa aspettarsi.
Nonostante l’interesse dalla Serie B, la Roma punta su Della Rocca per un altro anno: obiettivo crescita e maturità.
Il centrocampista cremasco, Gianluca Rossi, classe 2005 di proprietà de Genoa è pronto a iniziare una nuova avventura in C.
Eusebio Di Francesco, allenatore del Lecce, ha diramato la lista dei convocati per il ritiro dei salentini: presenti diversi Primavera.
Victor Eletu è attualmente senza contratto ma sta valutando il suo futuro assieme al Milan: giorni decisivi per capire dove giocherà la prossima stagione.
Il Torino Primavera riparte con Fioratti. Ritiro, nuovi talenti e ambizioni alte dopo i successi di Under 18 e Under 17.
Dalla Primavera alla Nazionale, passando per la scuola e la prima squadra: la stagione di Davide Pavesi racconta la maturazione di un giovane calciatore che cresce...
La Fiorentina ha ceduto il difensore classe 2004, Christian Biagetti, alla Torres: il comunicato della formazione sarda con i dettagli.
Il difensore classe 2007 Tommaso Gallo confermato dal Torino: giocherà con la Primavera per proseguire la sua crescita.
Inter, la rosa dell'Under 23 continua ad unire i pezzi del puzzle nerazzurro: anche Stante e Zamarian giocheranno in Serie C.
Giuseppe De Martino, classe 2007, resta nel Napoli Primavera. Dopo la promozione, il centrocampista sarà ancora protagonista nel 2025/26.
Marchisio denuncia la crisi del calcio italiano: troppi stranieri nei vivai, pochi italiani in campo. Servono regole per rilanciare il sistema.
Roma, il futuro è adesso. Mohamed Seck prosegue il percorso di crescita in Primavera. Reale avrà una grande opportunità
Le prime dichiarazioni di Federico Guidi dopo la firma sul contratto che lo ha riportato sulla panchina della Roma Primavera.
Dopo un lungo stop per infortunio, il difensore classe 2006 è pronto a tornare protagonista: il futuro in bianconero riparte dalla Next Gen.
La Roma prepara la sua squadra B: debutto previsto in Serie C entro due anni per valorizzare il vivaio e trattenere i talenti.