Seguici su

Primavera 1

Acar sontuoso, Della Vecchia giganteggia: le pagelle del Torino

Tutti i voti e le pagelle del Torino dopo la partita contro il Monza, valida per la 13a giornata del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Torino esultanza
Primavera 1

Il match tra Torino e Monza Primavera termina in parità, con entrambe le squadre che si spartiscono il bottino. I granata passano in vantaggio grazie a un rigore trasformato da Acar, ma la risposta del Monza non tarda ad arrivare. Domanico, con un colpo di testa preciso e potente, firma l’1-1 che chiude l’incontro. Una partita combattuta, dove entrambe le formazioni si sono distinte per impegno e determinazione, non riuscendo però a prevalere l’una sull’altra. Di seguito le pagelle del Torino.

LA CRONACA DI TORINO-MONZA

Primavera 1, le pagelle del Torino

Plaia 7: non può nulla sul colpo di testa di Domanico. Per il resto è attento nelle varie situazioni di gioco e bravo nelle uscite per sbrogliare le occasioni avversarie.

Olsson 6: prova positiva per lui in fase difensiva.

Mendes 6: gestisce bene i palloni e offre un prova di sostanza.

Mullen 6.5: la catena di sinistra lavora bene e anche lui corre tanto facendosi vedere spesso in avanti.

Dimitri 6: partita positiva, non si fa vedere spesso ma comunque gestisce i palloni che transitano nella sua zona.  Dal 56′ Zaia 6: diverse percussioni e cross interessanti.

Dalla Vecchia 7: partita importante per lui in mezzo al campo. Gestisce il pallone alla perfezione senza errori.

Acar 7: attacca, corre, difende, lotta ed è il più pericoloso dei suoi. Oltre al gol, su rigore, soltanto due ottimi interventi di Ciardi gli negano la doppietta personale. Dal 72′ Djalò 6: entra nel finale, poche occasioni per mettersi in mostra.

Liema Olinga 6.5: in mezzo al campo fa valere la sua fisicità, bravo anche in un paio di ripartenze. Dal 78′ Gabellini s.v.

Krzyzanowski 6.5: sulla destra è imprendibile. Dalla sua parte nascono i pericoli maggiori per il Torino. Bravo negli inserimenti e a guadagnarsi il calcio di rigore del vantaggio dei granata.

Raballo 5: poco preciso sotto porta, solitamente non sbaglia ma stavolta sciupa una ghiotta palla gol importante. Dal 56′ Perciun 6: ci prova con un paio di occasioni.

Franzoni 5.5: un paio di occasioni in cui non riesce a trovare lo specchio, si divora il possibile vantaggio nella ripresa.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *