Monza
Ciardi superlativo, Domanico guizzo da ‘derby’: le pagelle del Monza
Tutti i voti e le pagelle del Monza dopo la partita contro il Torino, valida per la 13a giornata del campionato Primavera 1.
![Monza Primavera esultanza](https://www.mondoprimavera.com/wp-content/uploads/2024/08/Monza-Primavera-esultanza.jpg)
Primavera 1, le pagelle del Monza
Ciardi 7.5: si supera in almeno tre o quattro occasioni soprattutto sulle conclusioni di Acar. Tiene in piedi i suoi con interventi perentori e puliti. Non può nulla sul rigore dello stesso giocatore granata.
Bagnaschi 6: bellissimo il duello dalla sua parte, i clienti sono scomodi e lui fa quel che può. Meglio nella ripresa dove riesce a chiudere gli spazi ed essere più attento.
Domanico 6.5: per lui, ex Juve, è una sorta di derby e fa valere la sua forza fisica in area avversaria con lo stacco perentorio e infilare di testa Plaia. Dal 84′ Pedrazzini s.v.
Giubrone 6: partita positiva la sua in fase difensiva. Dal 72′ Miani 6: ingresso positivo il suo.
Longhi 5.5: si divora un gol clamoroso a due passi dalla porta. Errore difficile da cancellare. Dal 84′ Romanini s.v.
Berretta 6: alterna buone giocate a errori in fase d’impostazione. Corre tanto e per l’abnegazione mostrata in mezzo al campo merita comunque la sufficienza.
Crasta 6: diverse buone chiusure in fase difensiva.
Capolupo 6.5: dalla sua parte nascono le azioni più pericolose dei brianzoli. Diversi cross interessanti e pericolosi, soprattutto quello che Domanico spedisce in porta. Dal 64′ Martins 6: entra e prova a creare scompiglio sulla sinistra.
Azarovs 5: disattento e in ritardo, suo il fallo che concede il rigore al Torino.
De Bonis 5.5: buona la sua partita ma l’errore sotto porto grida vendetta oltre al fatto che avrebbe potuto regalare tre punti pesanti ai suoi.
Zanaboni 5.5: non riesce a incidere e anche negli appoggi è poco preciso. Dal 72′ Gaye 5.5: pochi palloni e non riesce a incidere.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook