Seguici su

Frosinone

Doppio rinnovo in casa Frosinone: blindati Cichella e Cichero

Il Frosinone ha ufficializzato il rinnovo dei contratti di Matteo Cichella (2005) e Alejandro Cichero (2006), entrambi protagonisti con la prima squadra. Continueranno il percorso in giallazzurro anche nel 2025/26.

Pubblicato

il

Matteo Cichella

Frosinone, ufficiali due rinnovi

Il Frosinone punta ancora sui suoi giovani: è infatti ufficiale il rinnovo di contratto per Matteo Cichella e Alejandro Cichero, due dei talenti che nella scorsa stagione hanno avuto modo di mettersi in evidenza anche con la prima squadra.

Frosinone esultanza

Frosinone esultanza

A comunicarlo è stata direttamente la società ciociara tramite una nota apparsa sui propri canali ufficiali: “Frosinone Calcio comunica di aver rinnovato i contratti di Matteo Cichella, centrocampista classe 2005, e di Alejandro Cichero, attaccante del 2006”.

Chi sono Cichella e Cichero

Arrivato dalla Roma nel corso dell’estate 2023, Cichella si è ritagliato uno spazio importante nella rosa giallazzurra durante il campionato di Serie B. Per lui 19 presenze stagionali con una rete messa a segno, a conferma della fiducia riposta da parte dello staff tecnico nel suo profilo. Centrocampista moderno, dinamico e abile negli inserimenti, ha saputo rispondere presente quando è stato chiamato in causa.

Cichero, attaccante venezuelano classe 2006, ha collezionato 5 presenze in prima squadra nel corso della stagione. Pur non avendo trovato il gol, ha avuto l’opportunità di iniziare il proprio percorso tra i professionisti e continuerà la sua crescita in giallazzurro.

Entrambi i calciatori faranno parte del progetto tecnico anche per la stagione 2025/26, con l’obiettivo di consolidarsi e continuare a svilupparsi nel percorso tra Primavera e prima squadra. Il Frosinone investe su due prospetti di valore, confermando la linea giovane anche in vista del prossimo campionato.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *