Seguici su

Notizie

Under 18, Austria-Italia 2-1: gli austriaci vincono la prima amichevole

La cronaca e il tabellino di Austria-Italia U18, amichevole internazionale in programma oggi 9 ottobre all’ÖFB Campus di Vienna.

Pubblicato

il

Massimiliano Favo (Italia U18)

Austria Italia U18, la cronaca della partita

Dopo le tre amichevoli disputate a settembre in Croazia – chiuse con un netto 3-0 alla Corea del Sud, un successo di misura per 1-0 sugli Emirati Arabi Uniti e un pareggio a reti bianche contro i padroni di casa – l’Italia U18 è pronta a tornare in campo.

Gli Azzurrini affronteranno i pari età dell’Austria in una doppia sfida in programma all’ÖFB Campus di Vienna. La prima è in programma oggi alle 17:30 e domenica 12 ottobre alle 11:00. Saranno gli ultimi test prima del Mondiale Under 17, che si terrà in Qatar dal 3 al 27 novembre: due appuntamenti preziosi per mettere a punto i dettagli in vista dell’appuntamento più importante della stagione.

La cronaca

Prima sconfitta stagionale per l’Italia Under 18.

Dopo il tris di risultati utili di settembre (3-0 con la Corea del Sud, 1-0 con gli Emirati Arabi Uniti e 0-0 con la Croazia), gli Azzurrini cadono 2-1 contro l’Austria nella prima delle due amichevoli in programma a Vienna.

Gol austriaci di Husic al 3’ e Dobis al 30’, poi nella ripresa la reazione italiana con Edoardo Zanaga (Empoli) a segno al 66’.

Sabato si replica, ancora all’ÖFB Campus.

Le formazioni e il tabellino di Austria-Italia U18

Marcatori: 3′ Husic (A), 30′ Dobis (A), 66′ Zanaga (I).

Austria:

Italia:

Arbitro:

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *