x

x

Storie di Primavera

Juventus Primavera - Screen
Juventus Primavera - Screen

Ci siamo! Sta per iniziare la ventiquattresima giornata del campionato Primavera 1 Tim, che promette spettacolo e divertimento. Uno dei match più interessanti del weekend è sicuramente quello tra Juventus e Sassuolo. Si prospetta una sfida intrigante sotto vari punti di vista. La squadra di casa non sta esattamente vivendo la stagione che ci si aspettava ad inizio campionato. Attualmente i bianconeri occupano “solamente” la decima posizione in classifica con 31 punti ottenuti. Da una parte bisogna considerare la minima distanza dall'ottavo posto occupato dal Cagliari a +1, ma allo stesso si deve sottolineare come la Juventus sia a -7 dal blocco delle prime classificate e a -17 dall'Inter che occupa il primo posto. I ragazzi di Paolo Montero si trovano in un periodo negativo e a confermarlo sono proprio i risultati: 4 punti nelle ultime 5 partite, che hanno fatto perdere alla squadra molti punti e posizioni in classifica.

La squadra ospite invece sta facendo molto bene, grazie all'ottimo lavoro impostato da Bigica che dopo il siparietto con la prima squadra tornerà ad allenare in primavera. 37 i punti conquistati fino ad ora che permette alla rosa di occupare la sesta posizione in classifica. Vincendo questo match, i neroverdi si porterebbero a +9 dalla Juventus e potrebbero superare Milan (attualmente a pari punti) e Lazio (attualmente a +1). Nonostante l'ultimo match, che ha visto i neroverdi sconfitti proprio dai biancocelesti con il risultato di 2-1, il Sassuolo sta vivendo un periodo tutto sommato positivo, grazie alla grande quantità di gol segnati e all'ottimo rendimento in fase offensiva.

Ma quando gioca Juventus-Sassuolo, dove è possibile vederla e quali sono le probabili formazioni pensate dai due allenatori? Ecco alcune informazioni utili sull'incontro tra bianconeri e neroverdi.

INDICE

Sassuolo Primavera

Juventus-Sassuolo Primavera 1, data e orario

La gara tra Juventus e Sassuolo, valida per la ventiquattresima giornata di campionato Primavera 1 Tim, avrà luogo nella città di Torino, più precisamente nello Juventus Training Center Vinovo, sede del settore Giovanile della Juventus Football Club. Il match del girone di ritorno si disputerà lunedì 4 marzo 2024 alle ore 18 in punto.

Juventus-Sassuolo Primavera 1, dove vederla

Domenica alle ore 11, nello Juventus Training Center Vinovo di Torino, si sfideranno i padroni di casa della Juventus contro il Sassuolo, match valido per la ventiquattresima giornata di campionato Primavera 1 Tim. Gara avvincente sotto vari punti di vista che promette agonismo e spettacolo. Sarà possibile vedere in chiaro la partita su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, o sull'app scaricabile gratuitamente sulle varie piattaforme di pc, smartphone e tablet. Inoltre troverete la cronaca live e il tabellino della gara sul nostro sito, Mondoprimavera.com

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Roma, occhi su Ambaek: il nuovo Hojlund che piace anche in Premier