x

x

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Ndiay 5.5: non legge bene in uscita e regala una calcio di rigore che alla lunga diventa fatale.

Caiazzo 6: oggi non brilla come le scorse volte, stanco anche fisicamente viene sostituto nella ripresa. Dal 73' Gaudio 5.5: prova a divincolarsi, non gli riesce e ha poco tempo a disposizione.

La Vardera S.D. 5.5: fa una partita di grande intensità, regge bene gli avversari ma nel finale crolla. Tris amaranto che passa da una svista.

Prestianni 6: gioca con semplicità, prova ad aprire qualche spazio ma fatica quando il Livorno apre i rubinetti.

Aceto 5.5: in difesa barcolla un po’ troppo nel primo tempo, prova a riprendersi nel secondo tempo ma non riesce a rientrare in carreggiata.

Ficara 5: l’errore che poi ha portato il Livorno al dischetto passa da un suo errore clamoroso in retropassaggio. Ci resta male è ovvio ma va giù anche di morale.

Belcastro 6.5: torna titolare e lo fa con grinta, si divora un gol di testa e ci mette coraggio. Gioca con lucidità di testa ed è pericoloso. Dal 60’ Oi 6: a tratti un po’ egoista su due occasioni che non vanno a buon fine. L’entrata da una scossa positiva ai compagni che tornano a girare.

Maresca 6.5: ci mette tutto l’impegno del mondo e fa uscire le sue doti. In una partita difficile a centrocampo non mancano i suoi lanci. Dal 80' Calvigioni S.V.

Francia 5.5: si divora un gol a due passi e spara altissimo. L’errore compromette un po’ il morale della squadra. Dal 60’ Azzaro 5: non brilla, entra  senza concentrato. Gli manca quel pizzico di voglia in più.

Sueva 6.5: punge ma non troppo. Viene ingabbiato e raddoppiato e così fatica ad uscire.

Florenzi 6: ordinaria amministrazione in avanti contro una difesa che non lascia spazi. Nella ripresa cresce. Dal 73' La Vardera C. 5.5: buon inizio dalla sostituzione, poi arretra ma non fa nulla di più del previsto.

FOTO | Andrea Rosito

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Lecce-Trapani: le pagelle dei ragazzi di mister Siviglia: Maselli segna ma non basta