x

x

Primavera 2, le probabili formazioni di Livorno-Lecce

[18^ Giornata] La Primavera 1 è LIVE clicca qui per la diretta gol!

[15^ Giornata] La Primavera 2 è LIVE clicca qui per la diretta gol!

I riflettori del Girone B, nella 15^ giornata del Campionato Primavera 2, saranno puntati sulla prima gara del sabato tra Livorno e Lecce, in programma domani mattina alle ore 10.30 al Centro Sportivo 'Picchi' di Livorno. Si troveranno di fronte due squadre in piena lotta play-off con i salentini, reduce dal ko interno contro il Pescara, quarti in classifica davanti di tre lunghezze agli amaranto, anch'egli reduci dalla sconfitta sul campo dell'Ascoli di domenica scorsa. MondoPrimavera.com, attraverso la preview del match, analizza il modo in cui le due squadre arrivano alla quindicesima giornata.

COME ARRIVA IL LIVORNO - Vincere per tenere a debita distanza il Frosinone, corsaro nel pomeriggio sul campo del Perugia, e il Benevento impegnato a Formello, contro la capolista Lazio. E' questo l'obiettivo principale in casa Livorno che affronterà domani mattina davanti ai propri tifosi il Lecce, avanti in classifica solo tre punti. La sconfitta di Ascoli di domenica scorsa nei minuti finali della sfida ha messo fine ad un mini tentativo di dare continuità ai risultati dopo la vittoria di Perugia. Contro i giallorossi spazio al consueto 4-3-3 con Malandruccolo favorito per insieme a Pallecchi per supportare l'unica punta. Fornciari.

COME ARRIVA IL LECCE - Dopo la sconfitta interna contro il Pescara subita in rimonta, il Lecce non può più concedersi altri passi falsi. Sul campo del Livorno si gioca una fetta importante di play-off: perdere contro gli amaranto potrebbe mettere in discussione la loro partecipazione agli spareggi post season anche alla luce della vittoria di oggi del Frosinone a Perugia e dell'impegno del Benevento contro la Lazio. Il rendimento però resta positivo in casa salentina: sono infatti dieci i punti conquistati nelle ultime cinque uscite. Contro il Livorno mister Siviglia confermerà il rombo a centrocampo con Castrovilli schierato da trequartista dietro le due punte, Lezzi e Avantaggiato.

 

LE PROBABILI FORMAZIONE LIVORNO-LECCE PRIMAVERA

Livorno: De Chirico; Del Bravo, Petri, Deverlan, Fremura; Bardini, Bellandi, Bartolini; Pallecchi, Fornaciari, Malandruccolo. All.: Cannarsa.

Lecce: Centonze; Gianfreda, Riccardi, Dario, Alfarano; Cancelli, Angelini, Laraspata; Castrovilli; Avantaggiato, Lezzi. All.: Siviglia.

ChievoVerona, colpo per Mandelli: preso il difensore Leggero dal Torino
[FINALE] Primavera 1, Milan-Juventus 1-2: trionfo bianconero, il Milan ci prova ma senza successo