Seguici su

Calciomercato

Granada, ecco il “pugile” Diao dall’Atalanta: la curiosa presentazione – VIDEO

Pubblicato

il

Diao Atalanta

Comincia ufficialmente una nuova avventura per Siren Diao. Come già vi avevamo raccontato nei giorni scorsi, l’attaccante classe 2004 ha salutato l’Italia per lanciarsi in una nuova esperienza calcistica. Dopo aver militato nell’Atalanta U23 negli ultimi sei mesi, con un bottino di 5 gol in 20 presenze nel campionato di Serie C, Diao fa ritorno in Spagna. Lo accoglie il Granada, che lo ha prelevato dal club nerazzurro attraverso la formula del prestito.

L’attaccante di origini senegalesi, cresciuto nella penisola iberica, si appresta dunque a disputare la prossima stagione con la maglia del Granada. Con i biancorossi giocherà in Segunda Division, l’equivalente della Serie B del calcio italiano. Una “promozione” importante per Diao, che dopo aver fatto sfracelli nel campionato Primavera 1 con l’Hellas Verona, era riuscito ad avere un ottimo impatto anche in Serie C, con 5 gol realizzati. La sua nuova società, il Granada dell’ex bianconero Matteo Tognozzi, ha annunciato il suo arrivo con un comunicato ufficiale e un simpatico video pubblicato sui canali social. Il video ritrae Diao, in tenuta da pugile e con il volto incappucciato, che colpisce un sacco con dei guanti da boxe. Sul finale del video, l’attaccante rivela il suo volto per salutare i nuovi tifosi.

Il comunicato del Granada su Diao

“Siren Diao è un nuovo giocatore del Granada CF. Il Granada Club de Fútbol ha raggiunto un accordo con l’Atalanta Bergamasca Calcio per il prestito di Siren Diao per la stagione 24/25. Siren Diao Balde (Figueres, 2005) ha iniziato la sua carriera con la Costa Brava Juvenil, prima di trasferirsi in Italia nelle giovanili del Verona. Nel gennaio 2024, l’attaccante ha firmato per la squadra riserve dell’Atalanta, totalizzando 20 presenze e 5 gol. Il Club dà il benvenuto a Diao e gli augura le migliori fortune per la sua nuova tappa in biancorosso”.

GRANADA-DIAO: IL VIDEO DI PRESENTAZIONE

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità