Primavera 2A
Venezia-Südtirol, le pagelle dei lagunari: Ladisa fenomenale, Damiano pericoloso
Tutti i voti nelle pagelle del Venezia dopo la partita contro il Südtirol, gara valida per la quarta giornata di Primavera 2.

Tutti i voti nelle pagelle del Venezia dopo la partita contro il Südtirol
Finisce con un pirotecnico pareggio l’anticipo tra Venezia e Como valido per la quarta giornata del campionato Primavera. Partono male i padroni di casa che subiscono dopo pochi minuti di gioco la rete del momentaneo svantaggio a firma di un fin troppo solo Gamper. La squadra guidata da Bordin è brava a reagire subito e verso la mezz’ora di gioco riesce a passare addirittura in vantaggio con due splendide goal in pochi minuti di Ladisa, MVP unanime del match. Nella ripresa la partita continua ad essere entusiasmante: oltre al solito 10 veneziano che si rende sempre pericoloso, anche Damiani e Dragan minacciano più volte la retroguardia sudtirolese. Ma i biancorossi rispondono a tono e verso l’ottantesimo su corner trovano il goal del definitivo 2-2.
Le pagelle
Moino 6: incolpevole su entrambe le reti degli ospiti, sicuro per il resto dei 90 minuti
Antoniacci 6: tiene bene sulle ali avversarie ma è poco propositivo in fase offensiva. 71’ Burlandi 6,5: con il dio ingresso il Venezia torna ad essere pericoloso: dai suoi piedi partono un paio di cross molto interessanti
Izzo 5,5: si fa trovare impreparato in occasione del primo goal, poi cerca di riprendersi ma è impreciso.
Dalla Nora 5,5: ahche lui colpevole assieme a Bergamaschi in occasione della rete di Gamper, poi migliora ma sbaglia in marcatura su Ploner in occasione del pareggio biancorosso.
Marchioro 6: non soffre Fois e davanti ci prova.
Condè 6: fa un buon lavoro di copertura davanti alla difesa. 71’ Mariutto 6: continua in modo puntuale l’opera di schermo svolta dal suo predecessore
Dragan 6,5: uno dei migliori dei suoi, più volte pericoloso anche se non sempre preciso.
Condinho 5,5: impreciso e macchinoso, può e deve fare di più. 59’ Konan 6: entra carico ma non è mai realmente pericoloso.
Ladisa 8: semplicemente spaziale, oltre ai due goal è il faro dei suoi compagni per tutto il match.
Damiani 7: sfiora il goal in un paio di occasioni ed è anche uno dei più solerti in fase di pressione.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook