ESCLUSIVA MP – Venezia, Bordin: “Paghiamo alcuni dettagli. Ho visto una squadra applicata”
Bordin, allenatore del Venezia, ha parlato ai nostri microfoni al termine della sfida pareggiata contro il Sudtirol.
-
ESCLUSIVA MP – Sudtirol, Cherubin: “Reazione positiva. C’è mancata concretezza”
-
Parma, Corrent: “Bravi nella gestione dei momenti. Ciardi e Konaté da valutare”
-
ESCLUSIVA MP – Monopoli, D’Ermilo: “Carattere e qualità, vittoria meritata su un campo difficile”
-
Il Milan riacciuffa il Frosinone in extremis: gli highlights della partita
Il commento di Bordin dopo Venezia-Sudtirol
Bordin, allenatore del Venezia, ha parlato al termine del pareggio per 2-2 contro il Sudtirol. Le sue parole ai nostri microfoni:
Le parole di Bordin
Il tecnico ha parlato così al termine del match: “Sono innanzitutto contento della prestazione della squadra. Purtroppo per quanto visto in campo, secondo me, dovevamo uscire con i tre punti, però stiamo lavorando su cultura e su attitudine e ho fatto i complimenti ai ragazzi perché credo di averla vista in campo. Stiamo pagando eccessivamente dei dettagli, soprattutto le palle inattive, perché abbiamo già subito quattro volte da inizio campionato e anche l’approccio appena entriamo in campo doveva essere migliore, però appunto, la reazione è stata importante. Peccato non averla chiusa con le tante situazioni che abbiamo creato durante la partita”.
E ha concluso: “Ho visto la squadra divertirsi con la palla, essere liberi di interpretare gli spazi, che è una cosa su cui stiamo lavorando, ma soprattutto, che è quello che mi porto via, l’ho vista applicata, disponibile, generosa e in possesso. Quello è fondamentale per essere bilanciati all’interno delle partite”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook