Roma
Sassuolo-Roma, le pagelle dei giallorossi: deep impact di D’Orazio, due appena entrato
Primavera 1, Sassuolo-Roma: le pagelle dei giallorossi
LEGGI ANCHE LA CRONACA DI SASSUOLO-ROMA E LE PAGELLE DEI NEROVERDI
Greco S. 6.5 Primo tempo quasi da spettatore, poi viene impensierito da Aurelio e Viero ma è pronto
Santese 6 A sorpresa dal 1’, risponde bene, senza osare troppo, amministra in tranquillità. (Dal 71’ Trisciani 6 Non ha troppe occasioni per mettersi in mostra però impegna Campani nel finale)
Greco J. 6.5 Fermato solo da un infortunio stava spingendo molto, peccato (Dal 36’Semeraro 6.5 Eredita bene il compito di Greco J. spinge e torna fino alla fine)
Bianda 5.5 Tanta fatica per tenere il ritmo, spesso risolve spazzando in maniera frettolosa
Cargnelutti 6.5 Fa gran muro a fermare un paio di incursioni centrali, aiuta Bianda non in giornata
Pezzella 6 90′ ad un buon livello, senza troppe sbavature, un solo grosso rischio nella ripresa
Darboe 6.5 Buon filtro a centrocampo per innescare le punte ma dimostra di poter essere pericoloso di testa (Dal 71′ Sdaigui 6 Senza infamia e senza lode, entra a partita in ghiaccio)
Chierico 6 Primo quarto di partita incolore, un lancio ad innescare Celar, poi il cambio forzato. (Dal 25’ D’Orazio 7.5 Non si fa pregare, De Rossi chiama e lui risponde con un goal da rapace d’area sul rimpallo-assist di Cangiano, poi segnando a rimorchio, per non farsi mancare nulla serve l’assist dello 0-3)
Celar 6.5 Buona occasione nei primissimi minuti ma Campani lo mura, riesce invece nel tap-in per il tris giallorosso in avvio di ripresa
Riccardi 6.5 Si muove molto bene senza palla, portando via l’uomo e creando spazi per l’inserimento dei compagni
Cangiano 6.5 Arriva più volte sul fondo per cercare di innescare Celar, grandi percussioni anche se l’assist è fortuito (Dal 71′ Besuijen 6 Sul velluto nel finale di gara)