Seguici su

Primavera 1Juventus

Premier League International Cup, West Bromwich-Juventus 4-2: bianconeri battuti nel secondo match

La cronaca e il tabellino della partita tra Juventus e West Bromwich, valida per la Premier League International Cup.

Pubblicato

il

Juventus-West Bromwich

Premier League International Cup: Juventus battuta dal West Bromwich

Si è conclusa con una sconfitta per 4-2 la seconda partita della Juventus nella Premier League International Cup. Il torneo al quale stanno prendendo parte i giovani bianconeri, in campo con una formazione mista tra giocatori della Primavera e della Next Gen, li ha visti scendere in campo questa sera contro gli inglesi del West Bromwich Albion.

I ragazzi guidati dal collaboratore di Simone Padoin, Francesco Spanò, sono stati battuti per 4-2, rimanendo dunque a quota 3 punti in classifica dopo due giornate. Questa sconfitta fa seguito al successo conquistato all’esordio contro il Leicester e, dunque, la qualificazione si deciderà nel prossimo turno, contro il Crystal Palace. Di seguito la cronaca della gara tra la Juventus e il West Bromwich Albion.

La cronaca della partita

Dopo un inizio equilibrato, i bianconeri sono passati in svantaggio al 38′ dopo un autogol di Bruno Martinez. Nemmeno il tempo di proiettarsi in avanti a caccia del pareggio che, al 43′, gli inglesi hanno punito di nuovo la Juve trovando il raddoppio con Bray, bravo a finalizzare una ripartenza fulminea. Nella ripresa è arrivato anche il tris al 52′, dopo un errore di De Brul che ha spianato la strada a Bray, per la personale doppietta che è valsa il momentaneo 3-0. La reazione della Vecchia Signora si concretizza non prima del 68′, quando Pugno ha incornato un cross del subentrato Repciuc accorciando così le distanze. Dopo un paio di buone occasioni per parte, la gara ha regalato altre emozioni in pieno recupero. Al 95′ una botta di Crapisto ha riacceso le flebili speranze della Juventus, ma c’è stato ancora spazio per il quarto gol inglese con Parmar, che ha chiuso i conti al 97′.

Il tabellino di West Bromwich-Juventus

Marcatori: 38′ aut. Martinez (WB), 43′ Bray (WB), 52′ Bray (WB), 68′ Pugno (J), 95′ Crapisto (J), 97′ Parmar (WB)

West Bromwich: Okonkwo, Nelson. Humphries, Croether, Diomande, Mohammed, Francis-Caeser, Deeming, Bray, Mandey, Maughan. All.: Downing

Juventus: Scaglia; Martinez (72′ Gielen), Van Aarle, De Brul (62′ Repciuc); Savio, Ngana (62′ Sylla), Crapisto, Tiozzo (72′ Ceppi), Pagnucco; Pugno, Amaradio (62′ Durmisi). A disp.: Bruno. All.: Spanò.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *