Seguici su

Primavera 1

Roma-Frosinone, le pagelle dei ciociari: Befani sottotono, Colley ci prova

Tutti i voti e le pagelle del Frosinone dopo la sconfitta di oggi pomeriggio contro la Roma, gara valida per il sesto turno di Primavera 1

Pubblicato

il

Colley Frosinone
Colley, Frosinone Primavera

Le pagelle del Frosinone dopo la partita contro la Roma

Ecco le pagelle del Frosinone dopo la sconfitta subita ieri pomeriggio sul campo della Roma di Federico Guidi, gara valida per il posticipo della sesta giornata del campionato Primavera 1. I ragazzi di Mariani, neopromossi dalla Primavera 2 alla fine della scorsa stagione, insaccano il secondo ko stagionale e rimangono al dodicesimo posto della classifica con 8 punti.

Le pagelle

Minicangeli 6: subisce una rete ma non ha colpe, anzi. Regala comunque una prova sufficiente.

Luchetti 6: prestazione abbastanza solida del centrale difensivo gialloblù. Dal 71′ Lohmatov 6. Entra bene in partita, è attento.

Pelosi 6: il capitano del Frosinone inizia bene ma dopo un po’ inizia a soffrire il reparto offensivo avversario, come i propri compagni del resto. Regala comunque una prestazione sufficiente.

Obleac 6.5: il difensore centrale del Frosinone è abbastanza attento, nel complesso regala una prestazione con poche sbavature.

Ndoye 6: ha classe e si vede, ma è un po’ falloso. Ottiene anche un cartellino giallo.

Schietroma 5.5: non la prestazione più brillante del trequartista gialloblù, che si mangia anche una buona possibilità per segnare. Viene sostituito. Dal 71′ Jobe 6.5. Entra ed è subito propositivo.

Ceesay 5.5: una partita un po’ anonima per il centrocampista gambiano. Dal 71′ Majdenic 6. Anche lui entra e cerca subito di farsi vedere, andando all’attacco più di una volta.

Toci 5.5: si vede poco per tutti i 70′ passati che trascorre in campo. Dal 77′ Molignano 6. Entra e cerca di fare il suo.

Befani 5.5: è uno dei giocatori più interessanti di questa squadra ma anche lui, come i compagni di reparto, appare un po’ in sottotono. Dall’80′ Vaccà 6. Per i 10′ che passa in campo cerca di mettere in difficoltà gli avversari, propositivo.

Cichero 5.5: di solito è molto più decisivo ma questa volta non riesce a incidere.

Colley 6.5: decisamente uno dei migliori in campo. Quando scappa in velocità diventa pericoloso anche per un avversario del calibro della Roma. Ha una buona chance per segnare, senza però riuscirci.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *