Primavera 1Lecce
Lecce, sconfitta di misura per la Primavera contro il Crotone
Sconfitta di misura per il Lecce Primavera nell’amichevole disputata ieri contro il Crotone: la cronaca e il tabellino.

Lecce, sconfitta in amichevole contro il Crotone
Sconfitta per il Lecce Primavera nell’amichevole disputata ieri in Calabria. La formazione allenata da mister Schipa ha raccolto una sconfitta di misura contro il Crotone. Un test comunque positivo per i giallorossi contro una squadra di livello superiore.
La cronaca della partita
Sconfitta nella terza amichevole per il Lecce Primavera nel ritiro precampionato in campionato. La formazioen salentina allenato da mister Schipa ha raccolto una sconfitta di misura contro il Crotone prima squadra. La rete decisiva per i pitagorici è arrivata a metà del secondo tempo, realizzata da Murano. Per i salentini, reduci dalle vittorie contro la Rappresentativa TalentoGo e il Rende U19, si tratta comunque di un test positivo contro una formazione di livello superiore. Numerosi gli spunti positivi raccolti dallo staff tecnico giallorosso sotto il putno della prestazione.
Il tabellino di Crotone-Lecce Primavera
Marcatori: 21’st Murano (C).
Crotone: Merelli (1’st D’Alterio); Leo (15’st Rispoli), Cargnelutti (1’st Armini), Cocetta (15’st Di Pasquale), Guerra (1’st Groppelli), Vinicius (1’st Gallo), Sandri (1’st Stronati); Ricci (15’st Murano), Cantisani, Zunno; Gomez (30’st Vrenna). All. Longo.
Lecce Primavera: Sakho; Rashidi (37’st Spinelli), Kozarak, Pacia, Sans (24’st Longo); Nohr, Calame (30’st Di Pasquale), Milojevic (37’st Candido); Perrone (24’st Minkov), Kodor (24’st Regetas), Laerke. All. Schipa.
I prossimi impegni
Archiviato il test conro il Crotone, il Lecce Primavera tornerà ad allenarsi oggi. La formazione allenata da mister Schipa sosterrà giovedì prossimo l’ultimo test amichevole del ritiro calabrese, affrontando il Monopoli, formazione di Prima Squadra. Il rientro in sede è previsto per il primo agosto. L’esordio in campionato per il Lecce è fissato per domenica 17 agosto ore 11.00 in casa contro il Milan.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook