Seguici su

Il calcio dei grandi

Camarda-show nel primo test stagionale: tre gol alla prima col Lecce

Il Lecce debutta nel precampionato con una larga vittoria contro il Natz. Mattatore del match Francesco Camarda, autore di una tripletta nei primi 45 minuti.

Pubblicato

il

Francesco Camarda

Goleada in amichevole per il Lecce di Di Francesco

Parte nel migliore dei modi il precampionato del Lecce di Eusebio Di Francesco. Nella prima uscita stagionale, giocata sul campo sportivo Laugen di Naz contro il Natz, i giallorossi hanno dominato il match, imponendosi con un netto successo e mettendo in mostra ottime trame di gioco nonostante i carichi di lavoro dei primi giorni di ritiro.

Francesco Camarda subito protagonista

Protagonista assoluto dell’incontro è stato Francesco Camarda, attaccante classe 2008 arrivato dal Milan. Il giovane talento, già sotto i riflettori per le sue doti realizzative nelle giovanili del Milan e ora al Lecce, ha subito lasciato il segno siglando una tripletta nei primi 45 minuti. Un biglietto da visita impressionante per l’ex rossonero, autore delle reti al 3’, 22’ e 43’ del primo tempo.

Camarda ha mostrato un’ottima intesa con i compagni di reparto, muovendosi con intelligenza, attaccando la profondità e facendosi trovare pronto in area di rigore. Una prestazione che conferma le qualità del ragazzo e che farà sicuramente riflettere Di Francesco sul suo possibile utilizzo nelle prossime settimane.

Accanto a lui si sono messi in mostra anche Gallo, autore di un bel gol, N’Dri (doppietta), Coulibaly, Ramadani, Tiago Gabriel e Krstovic, che ha firmato una doppietta nel secondo tempo. Un primo passo positivo per il nuovo Lecce, che tornerà in campo nei prossimi giorni per proseguire il proprio percorso di preparazione in vista del campionato.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *