Avellino interessato a Javier Gil Puche della Juventus Next Gen: primi contatti per il difensore 2006, rientrato dopo l'infortunio.
Padoin commenta il 2-2 tra Juventus e Pafos che elimina i bianconeri dalla Youth League: “Mancato il cinismo per chiuderla".
Le pagelle della Juventus dopo il pareggio contro il Pafos, valevole per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi della Youth League.
La Juventus accelera per il rinnovo di Patryk Mazur: il centrocampista della Next Gen verso l’estensione del contratto in scadenza nel 2027.
Alla scoperta di Marco Tiozzo, giovanissimo centrocampista classe 2008: la sua storia e le sue caratteristiche tecniche e fisiche.
Juventus-Torino Primavera: un derby che vale una stagione Sul filo, in bilico tra l’oblio e la possibilità di redenzione: Juventus-Torino è attrazione e repulsione per entrambe le squadre....
Juventus, ancora guai in difesa: la situazione in vista del Napoli Si avvicina una delle settimane più importanti della stagione in casa Juventus. Luciano Spalletti si prepara a riabbracciare...
La Juventus punta Tiago Gabriel: possibile offerta al Lecce con contropartite dalla Next Gen. Adzic il nome più gradito ai salentini.
La cronaca live, le formazioni e il tabellino di Milan-Juventus, valida per l'11 giornata del campionato Primavera 1.
La Juventus blinda i suoi giovani: rinnovo fino al 2029 per Bamballi, in arrivo anche le firme di altri due Primavera.
Le parole di Simone Padoin, allenatore della Juventus, dopo il pareggio per 2-2 in Youth League contro lo Sporting CP.
L'identikit di Massimo Brambilla, il profilo scelto dalla Juventus come erede di Tudor per la sfida contro l'Udinese.
La Juventus è stata battuta per 1-0 dal Real Madrid nella terza giornata di Youth League: il commento del tecnico Simone Padoin.
Il difensore Javier Gil Puche torna ad allenarsi con la Juventus Next Gen dopo due mesi di stop. Ma può tornare utile anche a Igor Tudor...
Inter e Juventus, il fato è beffardo Il “Derby d’Italia” si gioca anche a distanza, perfino su un terreno che non è il rettangolo verde: Inter e...
Adin Licina, talento del Bayern, piace a Juve e Dortmund. Contratto in bilico: si profila un nuovo caso Yildiz.
Stefano Turco, classe 2005, rinnova il contratto con la Juventus fino al 2028: il terzino della Next Gen verso un futuro a tinte bianconere.
Vasilije Adzic cresce alla Juventus: talento, mentalità e un gol all’Inter che ha acceso il Montenegro. L’intervista a chi lo conosce da sempre.
La Juve punta su Matias Siltanen, regista classe 2007: tecnica, leadership e futuro. Interesse anche da Bayer Leverkusen e altri top club.
La cronaca e il tabellino della partita tra Juventus e West Bromwich, valida per la Premier League International Cup.
Tutti i voti della Juventus al termine della partita persa contro il Villarreal nella seconda giornata della Youth League.