Esordio vincente della Fiorentina contro il Torino: gli highlights della partita
La Fiorentina supera il Torino con un 2-0 all’esordio stagionale nel campionato Primavera 1: gli highlights della partita.
-
ESCLUSIVA MP – Sudtirol, Cherubin: “Reazione positiva. C’è mancata concretezza”
-
ESCLUSIVA MP – Venezia, Bordin: “Paghiamo alcuni dettagli. Ho visto una squadra applicata”
-
Parma, Corrent: “Bravi nella gestione dei momenti. Ciardi e Konaté da valutare”
-
ESCLUSIVA MP – Monopoli, D’Ermilo: “Carattere e qualità, vittoria meritata su un campo difficile”
Primavera 1, vittoria della Fiorentina sul Torino
Esordio vincente per la Primavera della Fiorentina, che inaugura la stagione con un successo convincente contro il Torino. A decidere l’incontro sono le reti di Deli e Puzzoli, entrambe messe a segno nei primi sei minuti di gioco, a testimonianza di un approccio immediato e aggressivo da parte dei ragazzi di mister Galloppa. La Viola impone sin da subito il proprio ritmo, sorprendendo un Torino colto alla sprovvista e incapace di reagire nella prima frazione.
Nel secondo tempo, la squadra toscana gestisce con maturità il vantaggio, dimostrando solidità difensiva e spirito di sacrificio. Un debutto che lascia ben sperare per il prosieguo del campionato, sia per il risultato che per l’atteggiamento mostrato in campo. Galloppa può sorridere: la sua Fiorentina parte col piede giusto, raccoglie i primi tre punti stagionali e lancia segnali importanti in vista delle prossime sfide. Per Fioratti e i suoi ragazzi, invece, è un primo inciampo nel percorso ma la stagione è appena cominciata e i granata potranno dire la loro nel prosieguo.
Gli highlights di Fiorentina-Torino
Il tabellino di Fiorentina-Torino
Marcatori: 18′ Deli (F); 24′ Puzzoli (F);
Fiorentina: Fei, Trapani, Turnone, Sadotti, Balbo; Deli (dal 55′ Atzeni), Montenegro; Kone (dall’85’ Colaciuri), Puzzoli (dall’85’ Angiolini), Mazzeo (dal 55′ Evangelista); Braschi (dal 74′ Conti). A disposizione: Dolfi, Colaciuri, Bonanno, Majorana, Angiolini, Batignani, Conti, Evangelista, Morazzini, Sturli, Atzeni. All. Galloppa
Torino: Siviero, Pellini, Desole (dal 46′ Carrascosa), Politakis, Gabellini (dall’80’ Gatto), Perciun (dal 46′ Kugyela), Barranco, Zaia (dal 55′ Bonacina), Sabone (dal 78′ Spadoni), Liema Olinga, Carvalho. A disposizione: Plaia, Camatta, Moreno, Ferraris, Spadoni, Galantai, Kugyela, Sandrucci, Kirilov, Gatto, Bonacina. All.: Fioratti.
Ammoniti: 10′ Desole (T); 51′ Deli (F).
Espulsi: 79′ Carrascosa (T).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook
