CesenaPrimavera 1
Inter-Cesena, la pagelle dei bianconeri: Tosku brilla sotto il cielo di Milano
Le pagelle del Cesena dopo la partita giocata contro l’Inter, gara valida per la 2^ giornata del torneo di Campionato di Primavera 1.

Le pagelle del Cesena dopo la partita giocata contro l’Inter
Il Cesena brilla nel match giocato venerdì pomeriggio al Konami Center di Affori, casa dell’Inter Primavera, riuscendo per ben tre volte a riagguantare il pari e fermare sul proprio campo la squadra Campione uscente dello scorso Campionato.
Non solo tre reti, ma anche tanto spettacolo messo in campo dalla squadra di mister Campedelli. Una squadra mai arrendevole che fino alla fine ha sempre cercato di imporre il proprio gioco, talvolta mettendo anche alle strette la squadra nerazzurra. Di seguito le pagelle del Cesena.
Le pagelle del Cesena
Gianfanti 6.5: Non rischia più di tanto, controllando bene i palloni passanti per la sua zona di campo.
Brigidi 6: Recupera tanti palloni ed aiuta la squadra a risalire in fase di transizione. (dal 60′ Biguzzi 6: Entra per portare nuove energie ed aiutare i suoi sul finale di partita.)
Domeniconi 6: Tanta corsa e tante sgomitate a centrocampo. Lotta per 90′ minuti, guidando la sua squadra per tutta la partita.
Carbone 6.5: Regista avanzato della squadra, dai suoi piedi nascono tante azioni, anche molto pericolose. (dal 60′ Rossetti 7.5: Entra benissimo in partita, portando in campo ciò che mancava al Cesena per agguantare il pari.)
Tosku 9: Gioca una partita di sostanza, dando pochissimi punti di riferimento alla squadra avversaria. Lotta e sgomita per tutto il campo, mostrandosi come il più pericoloso dei suoi. (dal 79′ Berti S.v.)
Wade 7: Si piazza al centro dell’attacco, ponendosi come punto di riferimento offensivo per la sua squadra. Usa bene il corpo e si dimostra una vera e propria spina nel fianco per la difesa avversaria. (dal 72′ Galvagno 8: Entra bene in partita ed aiuta i suoi sul finale di gara, mettendo in mostra tutte le sue qualità offensive. Un voto in più per il buon posizionamento e per i giusti movimenti che hanno portato al pari.)
Bertaccini 7: Si muove bene e con i tempi giusti, inserendosi sempre al meglio e spaziando lungo tutto il campo.
Mattioli 7: Molto attento in fase difensiva, segue bene i suoi avversari senza concedere troppo. Non disdegna neanche la fase offensiva dove spesso e volentieri offre una buona alternativa ai compagni.
Casadei 6: Controlla senza troppi problemi la sua zona di campo, concedendo agli avversari pochissimi spazi attaccabili.
Ribello 6: Alcune volte con un po’ troppa foga, non si tira mai indietro nei duelli difensivi.
Abbondanza 6: Meno in mostra rispetto al collega della fascia opposta. Si fa vedere un o’ di più in fase offensiva dove dai suoi piedi partono diversi cross. (dal 79′ Sanaj S.v.)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook