Seguici su

CalciomercatoCesena

Cesena, doppia cessione: Perini e Castorri volano in Serie C

Il Cesena ha ufficializzato la cessione di due giovani: Giovanni Perini e Gianmarco Castorri volano in Serie C.

Pubblicato

il

Perini (esultanza Cesena)

Cesena, ufficiale una doppia cessione: i dettagli

Doppia cessione in casa Cesena. La dirigenza bianconera ha ufficializzato gli addii di due giovani, cardini nell’ultima stagione della formazione Primavera. Giovanni Perini e Gianmarco Castorri lasciano i romagnoli e volano in Serie C, rispettivamente al Novara e al Foggia.

Perini, il comunicato del Cesena

Di seguito il comunicato del club romagnolo diramato sul proprio sito ufficiale: “Il Cesena FC comunica di aver ceduto a titolo temporaneo alla società Calcio Foggia 1920 il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Gianmarco Castorri. Il Club augura a Gianmarco le migliori fortune per la sua nuova avventura professionale”.

Castorri, il comunicato della cessione

Di seguito il comunicato del club romagnolo diramato sul proprio sito ufficiale: “Il Cesena FC comunica di aver ceduto a titolo temporaneo alla società Novara FC il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Giovanni Perini. Il Club augura a Giovanni le migliori fortune per la sua nuova avventura professionale”.

Nel fine settimana l’esordio in campionato

Per il Cesena Primavera è già tempo di esordire in campionato. La formazione romagnola di mister Campedelli scenderà in campo nel fine settimana; i bianconeri ospiteranno in casa il Bologna (sabato 16 agosto ore 18:00). Nella seconda giornata, alle ore 18:00 venerdì 22 agosto, i romagnoli saranno ospiti dell’Inter.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *