x

x

Il Parma è pronto a ripartire in vista della nuova stagione nel campionato di Serie A e per farlo la società ha preparato il consueto ritiro in modo tale da visionare i calciatori pronti per l'annata che verrà.

LEGGI LE NEWS DI MERCATO DELLA JUVE E DELL'INTER

Dopo l'esonero di D'Aversa, tecnico della prima squadra che ha divorziato con i ducali a sopresa, manca ancora una guida ufficiale anche se ogni pronostico è in favore di Liverani, la squadra emiliana sarà impegnata in un raduno che prenderà il via fra pochi giorni e che vedrà alcuni prodotti del settore giovanile visionati dallo staff.

Fra i convocati, infatti, figurano i difensori Balogh Radu e i centrocampisti Kosznovszky e Kasa, tutti nati nel 2002 tranne l'ultimo di questa lista, classe 2001.

Calciomercato, tutte le news a portata di click: segui gli aggiornamenti
Sampdoria, si riparte con gli allenamenti a Bogliasco

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }