x

x

Si è chiusa la prima parte di stagione con il campionato di Primavera 1 che ripartirà il prossimo 6 gennaio 2023. Nei piani alti della classifica, molte sono le squadre pronte a darsi battaglia per un piazzamento playoff: tra queste troviamo sicuramente la Fiorentina, la quale nelle ultime partite ha rallentato finendo a nove punti di distanza dalla vetta. 

Negli ultimi giorni, i Viola sono tra le squadre più attive per quanto riguarda il capitolo mercato. Infatti, secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, i dirigenti gigliati avrebbero chiuso per l'acquisto dal Trastevere di Giulio Scudieri,attaccante classe 2005. Il 17enne, ormai negli ultimi mesi in pianta stabile con la prima squadra, ha esordito con gli Amarantobianchi il lo scorso agosto nel match di Coppa Italia contro il Montespaccato. Tra le altre cose, Scudieri ha esordito anche in Serie D competizione nella quale vanta cinque presenze.

Il classe 2005 verrà ovviamente aggregato alla formazione Primavera, con la squadra di Aquilani chiamata a migliore una fase offensiva non del tutto soddisfacente con l'obiettivo però di cercare di dare un cambio generazionale a giocatori come Toci e Di Stefano, giunti al loro ultimo con anno in U19.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
[FOCUS]- L.R. Vicenza, no Mancini, no problem: il futuro è di Filippo Alessio