Primavera 2
Primavera 2B

Zeppieri decisivo nel finale, il Pescara ritrova la vittoria a Crotone

Primavera 2, la cronaca di Crotone-Pescara

04.11.2023 03:40

Allo stadio ‘Baffa’ di Cotronei (KR) andrà di scena questa mattina la gara tra i padroni di casa del Crotone e il Pescara, valida per la settima giornata del campionato Primavera 2. Sarà uno scontro diretto tra due squadre che hanno maggiormente deluso in questo avvio di stagione. La formazione abruzzese ha avuto un pessimo inizio di campionato con ben cinque sconfitte ed una sola gioia, raccolta nella quinta giornata contro il Benevento. Il Pescara occupa il penultimo posto nel Girone B di Primavera 2, il Crotone invece ne ha uno in più frutto di una vittoria contro il Monopoli, ben quattro sconfitta ed un pareggio raccolto in rimonta lo scorso sabato sul campo della Salernitana per 3-3. Per entrambe le squadre sarà importante trovare il successo per ricominciare a risalire posizioni in classifica e abbandonare soprattutto le sabbie mobili delle ultime posizioni. Risultato finale, cronaca e tabellino di Crotone-Pescara disponibili al termine della gara sul nostro sito.

I RISULTATI DEL SETTIMO TURNO DI PRIMAVERA 2

 

LA CRONACA

Ritrova il successo il Pescara nella settima giornata del campionato Primavera 2. La formazione allenata da mister Stella ha superato in trasferta il Crotone grazie anche alla doppietta di Zeppieri arrivata negli ultimi minuti di gara. Una partita vivace che si è sbloccata dopo la mezz'ora di gioco dalla squadra ospite con Berardi ma il Crotone nella, poco prima del 75' della ripresa, riesce a conquistare il pareggio. Nel finale di gara per il Delfino non si arrende anzi, come detto, grazie alla doppietta di Zeppieri riesce a trovare un successo importante che li spinge lontano dalle ultime posizioni della classifica.

Pescara

 

IL TABELLINO DI CROTONE-PESCARA PRIMAVERA

Marcatori: 33' Berardi (P), 73' Ambrogio (C), 81'-90'+2 Zeppieri (P).

Crotone: Martino, Coscia (65'  Scandale), Loiacono (88' Russo S.), Tarantino, Galardo, Pirozzi (55' Geremicca), Cacia (88' Ferraj), Giancotti, Ambrogio, Aprile, Elia (46' Russo A.). All.: Bonvini.

Pescara: Barretta, Braccia, Pesoli (58' Palazzese), Diabate (46' Di Francesco), Isufi, Giannini, Gatto, Casciano, Zeppieri, Berardi (88' Preta), Palumbo (58' Dei Rocini). All.: Stella.

Arbitro: Sig. Gabriele Totaro di Lecce.

Ammoniti: Aprile (C), Pirozzi (C).

 

CROTONE-PESCARA PRIMAVERA, DOVE VEDERLA

Quest'oggi in campo alle ore 11.00 allo Stadio ‘Baffa’ DI Cotronei (KR) si sfideranno i padroni di casa della Crotone e il Pescara per la settima giornata del campionato Primavera 2. Non è prevista nessuna copertura televisiva per questa sfida, troverete la cronaca e il tabellino della gara al termine sul nostro sito.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Il Lecce crolla a picco: il Cagliari passa nel Salento