x

x

Primavera 2
Primavera 2

Archiviati gli impegni di Coppa Italia Primavera (CLICCA QUI I RISULTATI FINALI DEI SEDICESIMI), con diverse formazioni di Primavera 2 impegnate, torna in campo il campionato nel fine settimana. Come ogni fine settimana, tutto il turno si giocherà interamente nella giornata di sabato. Segui in diretta sul nostro sito tutte le gare della settima giornata del campionato Primavera 2.

 

Primavera 2, i risultati del Girone A

I RISULTATI DEL TURNO AGGIORNATI IN TEMPO REALE

 

Primavera 2, i risultati del Girone B

I RISULTATI DEL TURNO AGGIORNATI IN TEMPO REALE

 

Primavera
Feralpisalò Primavera

 

Primavera 2, la classifica del Girone A

LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI PRIMAVERA 2

 

Primavera 2, la classifica del Girone B

LA CLASSIFICA DEL GIRONE B DI PRIMAVERA 2

 

Primavera 2, le gare più importanti del turno

Ci attende un turno di campionato Primavera 2 molto interessante e ricca di spunti. Nel Girone A di Primavera 2 continua la caccia alla Cremonese capolista, a punteggio pieno dopo sei turni (CLICCA QUI PER LEGGERE IL FOCUS). La squadra grigiorossa allenata da mister Pavesi sarà di scena sul campo della Feralpisalò, penultima in campionato con soli tre punti conquistati nel primo mese e mezzo di campionato. Le prime inseguitrici in classifica, Parma e Padova, sfidano rispettivamente Venezia e Alessandria. Gli emiliani di mister Beggi a Collecchio ospitano un Venezia che ha iniziato il campionato in maniera discontinua; i veneti biancorossi invece sarà di scena sul campo dell'Alessandria reduci dal ko contro il Sudtirol nello scorso turno. Al quarto posto ci sono Como e Lanerossi Vicenza: i lariani di mister Cesc Fabregas ospitano il Sudtirol, i biancorossi veneti invece attendono il Brescia. Sia gli altoatesini che le rondinelle sono staccate dalle dirette avversarie di un solo punto in classifica.

Nel Girone B del campionato Primavera 2 regna invece l'equilibrio con ben otto squadre in quattro punti. Comandano la classifica il Benevento e il Cesena, entrambe impegnate nella giornata di oggi in casa rispettivamente contro lo Spezia (protagonista di un avvio con il freno a mano tirato) e il Monopoli. Il Pisa terzo forza del raggruppamento sarà protagonista sul campo dell'Ascoli; i marchigiani dopo l'esonero di Di Michele e l'approdo di Ledesma hanno decisamente cambiato rotta. Nelle ultime due gare infatti hanno conquistato due vittorie. Il Perugia quarto ospita la Salernitana davanti ai propri tifosi, scontro diretto tra Napoli e Virtus Entella entrambe appaiate in classifica con 10 punti.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Pafundi, da Cioffi... a Cioffi: "Ora è pronto"