x

x

Filtrava già da qualche settimana l’indiscrezione che volesse l’Atalanta fortemente orientata verso la creazione della propria compagine U23. Nei giorni scorsi la notizia ha preso quota e oggi, Gianluca Di Marzio attraverso 'La Casa di C', ha scritto di una società orobica già pronta a partire.

In realtà, come scritto, non basta essere volenterosi a portare avanti il progetto. Per far sì che i neroazzurri partecipino al prossimo campionato di Serie C, infatti, è necessario che, una delle compagini già presenti nella graduatoria del prossimo campionato non faccia domanda di iscrizione lasciando quindi uno o più spazi che verrebbero riempiti, in questo caso dall’Atalanta, ma più in generale, da quelle società pronte a realizzare la propria squadra U23.

La questione stadio, stando a fonti bergamasche, confermate poi dallo stesso Gianluca Di Marzio, sarebbe stata già risolta dalla proprietà neroazzurra: in caso di Atalanta U23 la squadra disputerebbe le proprie gare interne allo stadio “ Comunale" di Caravaggio, squadra partecipante, in questa stagione, al girone C di Eccellenza lombarda.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
"11 e Lode" - Primavera 1, la Top 11 della 32^ giornata scelta da MondoPrimavera.com