x

x

Foto di Martina Cutrona

 

Vitale 5.5: partita non all’altezza la sua. Subisce il pressing dei rossoneri. Nella ripresa, dopo un’uscita sbilenca, regala il raddoppio ad Olzer.

Saccami 6: partita discreta la sua, nel primo tempo viene ammonito per una trattenuta sul numero 8 dei rossoneri. (Dal 83’ Karamoko: s.v.).

Ranem 6.5: nel primo tempo il difensore salva la sua squadra chiudendo l’entrata in area di un calciatore rossonero. Partita più che sufficiente la sua.

Piccinini 6: il ragazzo aiuta la squadra nella parte difensiva.

Mannarelli 6: gioca un po’ con fatica in questa partita. Sulla fascia era sempre pronto a contrastare in velocità Oddi. (Dal 83’ Pieragnolo: s.v.).

Marginean 6.5: aiuta la squadra in varie occasioni, spinge molto dalla destra.

Artioli 6.5: partita buona la sua. Collabora con i suoi compagni e aiuta la squadra nelle ripartenze. Con i suoi cross cerca sempre le punte neroverdi.

Mercati 6: qualche errore per il ragazzo in fase offensiva. Partita sufficiente la sua. (Dal 67’ Aboubakar 6: entrato nella ripresa, gestisce la partita aiutando la squadra).

Manara 7: più che sufficiente la sua gara. Nel secondo tempo prova a rimettere la partita in parità ribattendo un tiro parato da Jungdal. Verso la fine accorcia le distanze per i neroverdi.

Reda 6: poco presente nel primo tempo, partita discreta la sua. (Dal 59’ Ripamonti 6: entra bene in partita. L'azione che porta al tiro di Samele parte dai suoi piedi).

Mattioli 6: partita discreta la sua, si vede poco in campo. (Dal 59’ Samele 6: entra bene in campo il classe 2002 ex Monopoli. Tenta subito un tiro verso la porta ma trova la risposta del portiere). 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Cagliari-Inter, le pagelle dei nerazzurri: Oristanio il più pericoloso, Vezzoni magistrale