x

x

Si chiude con una vittoria il Torneo Val-De-Marne che ha visto tra i protagonisti anche la formazione Under 16 azzurra. La formazione del commissario tecnico Zoratto ha centrato il successo nella terza ed ultima giornata della competizione in rimonta contro il Belgio e chiude al secondo posto dietro solo all'Inghilterra che ha vinto il torneo a punteggio pieno.

Contro il Belgio, la squadra del ct Zoratto si è trovata in svantaggio a causa della sfortunata autorete di Zilio ma gli azzurrini sono stati bravi a ribaltare la sfida prima con il gol Mannini, poi con Ragnoli Galli nella ripresa.

IL TABELLINO DI BELGIO-ITALIA UNDER 16

Marcatori: 30' aut. Zilio (I), 34' Mannini (I), 65' Ragnoli Galli (I).

Belgio: Gusbers (41' Lendfers); Mbamba-Muamda (41' Lievens), Butera (C), Delaporte (41' Gerard), Duranville, Vergeylen, Mirisola, Bounida (41' Hassouan), de Rauw (41' Loontiens), Wameso, Nuozzi (41' Leo Virisario). A disp.: Lamock, Courtens, Vandeplas. All.: Browaeys.

Italia: Tommasi; Sadotti, Zilio (46' Ramaj), Meringolo, Barani (54' Previtali); Ngana (66' Simonetta), Mendicino (54' Fiorini), Mancioppi; De Pieri (54' Romano), Mannini (66' Pisano); Scotti (41' Ragnoli Galli). A disp.: Martinelli. All.: Zoratto.

Arbitro: Sam Barrott (Inghilterra).

 

Fonte: tuttonazionali.com
 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Hellas Verona-Milan, le pagelle dei gialloblù: vola Yeboah, Bosilj ariete e Pierobon delizia