Primavera 2A

Primavera 2A, Cremonese-Reggiana 4-2: pioggia di gol nel posticipo del primo turno

Primavera 2A, Cremonese-Reggiana: risultato finale e cronaca della partita

Alessio Sportella
10.10.2020 00:30

CONSULTA LA GUIDA DELL'ASTA DEL FANTACALCIO DI PIU' 3

Torna di scena il campionato di Primavera 2 che, anche se con una sola partita, saprà sicuramente regalarci emzioni. In campo Cremonese e Reggiana, due delle quattro squadre che, ad una settimana dall'inizio, ancora non sono scese in campo per il loro primo match di questa stagione che di certo vorranno cominciare entrambe nel migliore dei modi. I grigiorossi, più "esperti " della categoria, vengono da una sconfitta nel primo turno di Primavera Tim Cup contro il Parma; i granata, invece, da matricole della competizione, sono reduci da una vittoria casalinaga ai danni del Pescara nel primo turno della stessa competizione, ma anch'essi hanno alle spalle una sconftta ottenuta proprio in favore della squadra ducale.

LA PARTITA

Pioggia di reti nel recupero della sfida del girone B del campionato di Primavera 2 tra Cremonese e Reggiana, con i grigiorossi che si impongono per 4-2 nella sfida casalinga contro gli emiliani. Parte bene la formazione di Pavesi che dopo appena 10' è già in vantaggio grazie ad un gol di Acella, autore del gol che sblocca la partta e sigla la prima marcatura della formazione di Cremona in questa competizione. Raddoppio dei padroni di casa che arriva sul finire del primo tempo con Quarena che segna e permette alla sua squadra di chiudere in sicurezza la prima frazione di gara. Pronti, via e la ripresa si apre con la Reggiana in avanti che, dopo appena un minuto, trova la via della rete e accorcia le distanze con Blerind, per poi riportare in pareggio la sfida 5' più tardi con Crivellaro. Nulla da fare, però, per gli emiliani che dal 72' cedono il passo definitivo ai padroni di casa che passano dapprima con Arcella che batte Galeazzi e realizza la prima doppietta della gara e infine con Quarena, a cui spettano le stesse sorti del compagno di squadra. 

IL TABELLINO DI CREMONESE-REGGIANA PRIMAVERA

Marcatori: 10' Acella, 45' Quarena, 72' Acella, 82' Quarena (C), 46' Blerind, 50' Crivellaro (R) 

Cremonese: De Bono, Regazzetti, Arpini, Acella, Scaringi, Bernasconi, Schirone, Girelli, Quarena, Rancati, Vultulini; A disp. Scarduzio, Ballarini, Niang, Pederzoli, Rochetta, Berto, Roncalli, Grechi, Basso; All. Pavesi.

Reggiana: Galeazzi, Lambertini, Rotella, Popovici, Blerind, Crivellaro (dal 46' Moro), Faye (dal 46' Landini), Rota, Iacquinta (dal 65' Garau), Numeroso (dal 46' Fiorentini), Scafetta ( dal 80' Galli); A disp. Bukova, Campaniello, Cassano, Mastropietro, Koni, Fantini; All. Beretti.

Ammoniti:

Arbitro: Sig.Repece della sez. di Perugia

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 3^ giornata: Artistico sale in vetta nell'A, Trotta aggancia Oltremarini nel B
Primavera, domani l'Inter affronta lo Spezia in amichevole