Viareggio Cup

Viareggio Cup, la Rappresentativa di D si prepara per il Torneo: i convocati per il raduno di Parma

A Parma dal 20 al 22 Gennaio si radunerà la Rappresentativa Serie D

Simone Brianti
15.01.2020 18:26

Giannichedda

TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO POTETE TROVARLE QUI

La Rppresentativa Serie D ha confermato ormai da tempo la sua presenza in vista del Torneo di Viareggio. La 72^ edizione dunque accoglierà come ogni anno anche i tanti ragazzi che disputano il campionato dilettanti e che sfruttano questa vetrina per mettersi ancor più in mostra. In vista di questo importante impegno, dal 16 al 30 Marzo, il mister Giuliano Giannichedda ha diramato la lista dei convocati per il raduno che si terrà a Parma dal 20 al 22 gennaio. Al termine del raduno vi sarà un'amichevole contro il Parma Primavera giusto per capire e avere valutazioni ulteriori dai suoi ragazzi da parte di Giannichedda. Il tecnico ha convocato 22 ragazzi di cui sei ragazzi del 2001 (Piccinini, Scotto, Monti, Atteo, Iannoni e Benedetti), ecco di seguito l'elenco come riportato dal sito ufficiale della LND: 

I CONVOCATI DELLA RAPPRESENTATIVA SERIE D

Portieri: Rubbi (Caravaggio), Siani (Turris)

Difensori: Carcani (Follonica Gavorrani), Ciurli (San Donato Tavarnelle), Scotto (Fossano), Tosi (Mantova), Monti (Recanatese), Amato (Pro Sesto), Zaccone (Atletico Terme Fiuggi), Passaro (Gelbison)

Centrocampisti: Tronchin (Montebelluna), Kouda (Folgore Caratese), Atteo (Casarano), Iannoni (Trastevere), Sartori (Levico Terme), Martone (Caldiero Terme)

Attaccanti: De Paoli (Union Feltre), Piccinini (Lentigione), Benedetti (S.Trestina), Gambino (Verbania), Orefice (Agropoli), Nappi (Mantova)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 15^ giornata: Gagliano ad un passo dalla vetta, sale la coppia Bianchi-Moro
Under 18, sconfitta in amichevole contro la Turchia