x

x

Bigica
Bigica

Il Sassuolo ha faticato ma alla fine è riuscito a trovare il successo contro la Cremonese. La formazione allenata da mister Bigica è andata sotto dopo appena 5' con la rete di Pessolani. Uno schiaffo che è servito ai neroverdi per ritrovarsi e prendere in mano le redini del gioco. Alla mezz'ora, infatti, è arrivato anche il pari di Knezovic, autentico protagonista dell'incontro. Nella ripresa è stata la formazione di casa a prendere in mano il pallino del gioco e prima con Baldari e poi ancora con lo stesso Knezovic ha trovato il tris vincente. Gli emiliani hanno così conquistato il passaggio del turno e sono approdati ai quarti di finale della comptizione. Al termine della gara tra Sassuolo e Cremonese, valida per la Primavera Tim Cup, l'allenatore dei neroverdi Emiliano Bigica ha parlato ai microfoni di Canalesassuolo rilasciando le sue considerazioni sulla partita. 

Sassuolo Primavera Tim

Sassuolo, le dichiarazioni di Bigica

Emiliano Bigica è intervenuto parlando della partita dei suoi ragazzi: “Era una partita trappola: loro hanno fatto 30 punti in 10 partite nel proprio campionato e in precedenza hanno eliminato squadre di Primavera 1 come Bologna e Cagliari. I ragazzi hanno approcciato bene la gara, anche se abbiamo commesso qualche errore di troppo. Purtroppo, quando non si gioca con continuità ci possono essere delle difficoltà all'inizio della partita. Abbiamo fatto degli aggiustamenti nelle posizioni dei giocatori e le cose sono cominciate a migliorare. Il risultato sarebbe potuto essere più largo anche alla fine”. Poi il tecnico ha parlato delle risposte avute dai giocatori poco impegnati fin qui: “La maggior parte mi hanno dato buone risposte. Qualcuno mi ha lasciato un po’ così. Il mio compito è quello di farli migliorare e dargli più informazioni possibili per completare il loro bagaglio”. 

L'INTERVISTA COMPLETA DI BIGICA A CANALE SASSUOLO

Primavera Tim Cup, gli accoppiamenti dei quarti

Il Sassuolo ha superato lo scoglio degli ottavi di finale di Primavera Tim Cup ed è approdato ai quarti. Nel prossimo turno, la formazione allenata da Emiliano Bigica, affronterà i pari età della Roma. I giallorossi hanno superato il Cesena di misura al Tre Fontane. A segnare il gol decisivo è stato Nicolò Pisilli, entrato nelle ripresa, e che nel finale ha siglato il tap-in vincente per far gioire il tecnico Guidi, i compagni e i tifosi accorsi a sostenere i ragazzi. 

GLI ACCOPPIAMENTI DEI QUARTI DI FINALE DELLA PRIMAVERA TIM CUP

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Catania, Biagianti è il nuovo allenatore della Primavera