x

x

Storie di Primavera

Molla 6: Incolpevole sui due gol subiti oggi, salva piú volte la sua squadra tenendola in partita: al 75' nega l'1-3 a Kobacki. 

Arnofoli 5,5: Nella prima frazione di gioco decide di non spingere dedicandosi alla fase difensiva cercando di contrastare gli inserimenti di Gyabujaa . Nella seconda frazione di gioco cala vistosamente favorendo il gol del numero 7 Sidibe. 

Montebugnoli  5,5: Alterna buoni interventi difensivi con brutti errori in fase di disimpegno. Nella seconda parte della partita cala  dedicandosi in maniera poco efficace alla fase difensiva.

Milani 6: Conferma la buona prestazione di martedí contro il Milan riuscendo nel primo tempo a limitare la fisicitá di Italeng. Nel secondo tempo soffre,come tutti i suoi compagni, il pressing dei Bergamaschi. Al 58' provvidenziale il salvataggio sulla linea su Kobacki che tiene  "a galla" cosí la sua squadra. 

Grieco 5: Una prestazione sottotono quella del numero 5 di Mister Zauri che oggi non riesce a contrastare la fisicitá e la superioritá del centrocampo Atalantino. Nel secondo tempo sembra letteralmente scompariredalla partita. ( dal 69' Roma 5: Non riesce ad entrare nei meccanismi di gioco della sua squadra.)

Khailoti 6: Il capitano dei rossoblu oggi é l'ultimo ad arrendersi: nel primo tempo cerca piú volte di lanciare Juwara duellando inoltre con un cliente difficile come Italeng. Nel secondo tempo anche lui soffre l'aggressivitá dell'Atalanta. 

Viviani 5,5: Si impegna su tutti i palloni ma anche lui oggi non puó niente contro il centrocampo avversario. 

Farinelli 6: Uno dei pochi che oggi riesce a rimanere in partita per tutti i novanta minuti: nella prima frazione di gioco riesce a dare ordine alla manovra Bolognese dialogando piú con volte con Rocchi e Juwara riuscendo anche a mettere in difficoltá la difesa avversaria. Nel secondo tempo si sacrifica ripiegando in difesa e cerca di supportare la fase offensiva. 

Vergani 5,5: Cerca di lottare su ogni pallone ma oggi non puó nulla contro lo strapotere fisico dei difensori dell'Atalanta. (dal 69' Pagliuca 5: Tocca pochissimi palloni e non si rende propositivo): 

Juwara 6: Una partita dagli "alti" e " bassi" per il numero 10 che al 21' fornisce un assist "al bacio" per Rocchi che sottoporta non puó sbagliare. Si impegna cercando di non dare punti di riferimento agli avversari; nel secondo tempo non riesce ad incidere. (dal 81' Di dio 6: entra con molto impegno cercando di creare grattacapi finali alla difesa neroazzurra. 

Rocchi 6: Nella prima parte della gara con i suoi strappi mette in difficoltá la difesa avversaria riuscendo a trovare anche il gol. Nella seconda frazione sbaglia troppi palloni facendosi prendere le misure dalla difesa avversaria.(dal 81' Sigurpalsson: SV). 
 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Lazio, si guarda in casa per il vice Reina