x

x

Radaelli 6: è tutto sommato poco sollecitato dagli attaccanti del Torino. A fine partita realizza però una buona uscita davanti a Ibrahimi. 

Piccardo 6.5: partita attenta la sua, è bravo a chiudere gli spazi ai granata. (dal 56' Gasco 6.5)

Raggio 6: anche lui si trova al posto giusto, e non si lascia superare dall'avversario. 

Lisboa Da Silva 5.5: a volte soffre di fronte a Siniega e fatica a seguirlo. 

Rizzo 7.5: realizza un'ottima partita. Le sue grandi qualità offensive gli permettono di mettere il centrocampo granata in pericolo un paio di volte. Alla ripresa e dopo l'espulsione di Besaggio si mette a disposizione in fase difensiva e riesce a chiudere lo spazio a Klimavicius, salvando così il risultato. 

Piccardo 7: il pressing è efficace e spesso riesce ad avere la meglio a centrocampo. Anche lui partecipa a salvare i suoi chiudendo bene su Marcos Lopez. 

Eyango 7: dà solidità al centrocampo e lotta per recuperare i palloni. La sua buona visione di gioco gli permette anche di servire i suoi compagni di squadra in ottime posizioni. Spinge fino al termine del match, mostrandosi anche a volte un po' troppo impreciso per la fretta.

Rovella 7.5: prova subito ad accendere la gara e a lanciare i compagni verso la porta avversaria. Smista i palloni, tutto transita da lui. Vince la maggior parte dei suoi duelli a centrocampo, e si dimostra fondamentale all'interno del gioco del Grifone. 

Besaggio 6: inizia bene la gara con buoni tagli. Non manca di creatività e prova a spingere i suoi, ma viene espulso dopo un fallo durissimo su Greco lasciando così i suoi compagni in inferiorità numerica. 

Bianchi 6.5: le grandi occasioni partono da lui, ma trova sempre la risposta di Lewis. Non smette mai di cercare delle soluzioni, a volte esagerando per portare a casa un risultato positivo. 

Cleonise 6: si dà da fare per sbloccare il risultato, ma non riesce ad incidere sulla partita. (dal 57' Moro 6.5: porta qualcosa in più, anche se non incide sul risultato).

 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Ufficiale: il Livorno parteciperà al Torneo di Viareggio