x

x

Seghetti Perugia
Seghetti Perugia

In Serie C ci sono diversi giovani che hanno fatto bene, tra cui Alessandro Seghetti del Perugia. Attaccante, classe 2004, ha veramente fatto una stagione davvero importante con gli umbri e, non a caso, è stato messo nel mirino da diversi club. Dalla A alla B: nel mezzo però c'è la volontà dei biancorossi di non svenderlo. 

Seghetti-Perugia: il futuro

Dopo gli otto gol messi a segno in C nel girone B con la maglia del Perugia, Alessandro Seghetti è stato inserito nella lista dei nomi da seguire del Cagliari. Come ha riportato La Nazione, infatti, i sardi potrebbero fare sul serio e trovare l'accordo con i biancorossi. L'idea sarebbe quella di prelevarlo e lasciarlo in prestito in Umbria, situazione che agevolerebbe la trattativa e darebbe modo al ragazzo di crescere in un ambiente che già conosce. C'è tantissima concorrenza perché anche in B Pisa, Frosinone e Cremonese l'hanno segnato tra i giovani più interessanti del calcio italiano.

Seghetti Perugia
L'attaccante del Perugia, Alessandro Seghetti

Seghetti, l'agente sul futuro

Qualche settimana fa l'agente di Seghetti, Silvio Pagliari, ha parlato così del suo assistito: "Seghetti è un 2004, è molto attenzionato. Vede la porta, fa gol: è davvero forte. Cerchiamo di fare il percorso migliore per lui, con i giovani bisogna sempre andare con i piedi di piombo e farli crescere. Con calma arriverà il suo momento, sarà un'estate calda perché aveva avuto alcune richieste durante il mercato di gennaio. È una seconda punta, ha una grande accelerazione e come detto vede bene la porta".

Camarda, è ufficiale: ecco il primo contratto con il Milan. Il comunicato
Si accende il mercato sul baby Litti: Milan e Bologna sul giocatore