x

x

Como Primavera
Como Primavera

Al Centro Sportivo Brera di Lozano in provincia di Milano, scendono in campo per la 12^ giornata del campionato Girone A di Primavera 2 il Como di Mister Cesc Fabregas e il L.R. Vicenza di Luca Rigoni 

Il Como è in decima posizione a 12 punti insieme a Venezia e Reggiana, tre vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte sono il bottino dei ragazzi di Fabregas. Un momento per niente positivo del Como perchè le quattro sconfitte sono negli ultimi quattro turni di campionato. Una serie negativa iniziata in casa con la Spal sconfitta per 3-1, continuata ad Albinoleffe sconfitta per 2-1, continuata in casa nel pirotecnico 3-4 con la FeralpiSalò e nell'ultimo turno in Emilia con la Reggiana per 2-1. La vittoria manca da un mese  dalla sesta giornata 2-0 in trasferta a Cittadella mentre tra le mura amiche i lariani non hanno mai vinto. Negli ultimi turni si è poi aggravata la differenza reti in negativo con 20 gol subito e i 17 segnati. Serve veramente una svolta anche se il Vicenza non è l'avversario giusto. 

Como L.R. Vicenza
Vicenza Primavera

Il Vicenza di Luca Rigoni non ha problemi di classifica si trova a 17 punti al quinto posto in piena zona play-off  grazie alle cinque vittorie, due pareggi e quattro sconfitte di cui l'ultima arrivata proprio nello scorso turno pesante 0-3 casalingo nel derby veneto con il Cittadella. Una sconfitta che è arrivata dopo due vittorie consecutive con Renate in casa per 2-0 e in trasferta sempre per 2-0 con l'Alessandria. Negativa la differenza reti con 14 gol fatti e 16 subiti. Anche se i rivali sono lontani in classifica questa trasferta arriva nel momento giusto per un pronto riscatto e per avvicinare le zone di vertice della classifica. Luca Rigoni si aspetta molto dai suoi ragazzi.

Vicenza-Cittadella, granata corsari al San Marco. Passo falso per Rigoni

Ci aspettiamo una gara dove i tre punti in palio sono importanti per il Como trovare il primo successo casalingo e congedarsi con il pubblico di casa nell'anno che sta per finire con una vittoria. Dall'altra parte il Vicenza vuole dare una risposta c dopo la brutta prestazione casalinga con il Cittadella conquistando i tre punti in un campo dove tutti hanno preso punti. 

La scorsa stagione vittoria del Como per 1-0 con la rete di Tremolada e guarda il caso era sempre dicembre ma il 10. Chissà che non porti ancora bene agli uomini dell'allenatore spagnolo. 

La cronaca di Como-L.R. Vicenza Primavera

Fischio d'inizio ore 14.30, cronaca disponibile dopo il triplice fischio.

Il tabellino di Como-L.R. Vicenza Primavera

Marcatori: 

Como: 

A disp.:

All.: Cesc Fabregas 

L.R. Vicenza 

A disp.:

All.: Luca Rigoni 

Ammoniti

Espulsi

Arbitro:

Assistenti: 

Como-L.R. Vicenza, dove vederla in tv o in streaming

La gara tra Como e L.R. Vicenza si disputa il primo pomeriggio con inizio alle 14.30 al Centro Sportivo Brera di Lozzato  in provincia di Milano. La sfida non avrà copertura televisiva, mentre si potrà seguire la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Diretta Pescara-Virtus Entella Primavera: cronaca e formazioni