x

x

Torino - MARTINA CUTRONA
Torino - MARTINA CUTRONA

La Primavera del Torino, guidata da Felice Tufano, ha ripreso a lavorare nello stesso giorno della prima squadra di Paolo Vanoli. La strategia del club prevede che le due formazioni lavorino a stretto contatto in questa prima parte del programma degli allenamenti estivi in vista della nuova stagione, prima della partenza per i rispettivi ritiri.

Il programma della Primavera granata

La Primavera di Tufano, erede di Giuseppe Scurto sulla panchina del Toro, si allenerà in città fino al prossimo 17 luglio, quando ci sarà la partenza per la località montana che ospiterà il ritiro dei giovani granata. Gli allenamenti sono in programma a Spiazzo, a pochi passi da Pinzolo, dove si allenerà invece il gruppo dei “grandi” di Vanoli. 

Felice Tufano
Felice Tufano, allenatore del Torino Primavera

Sono previsti, si legge su Toronews, una serie di test amichevoli che il club deve ancora comunicare in via ufficiale. Nel frattempo, però, il primo impegno della Primavera è già stato reso noto per vie traverse. Il Torino affronterà infatti il Trento, club militante nel campionato di Serie C, il prossimo sabato 27 luglio. La sfida, si apprende dal sito ufficiale del club gialloblu, si giocherà a Spiazzo alle ore 14.

Intanto prosegue il mercato: Antolini saluta il Toro

Ieri nel frattempo è stata formalizzata una delle prime operazioni in uscita dell'estate granata. Jacopo Antolini, terzino sinistro classe 2004 che lo scorso anno ha vestito la maglia della Primavera, ha ufficialmente salutato il Torino. Il giocatore è volato in Serie C, dove lo ha accolto la Vis Pesaro, che ha annunciato il suo ingaggio a titolo temporaneo tramite i propri canali ufficiali. 

Torino, Antolini vola in Serie C: è ufficialmente della Vis Pesaro
Marotta: "Flop Italia? Il problema dei giovani parte da lontano"