x

x

foto di lacasadic
foto di lacasadic

Ve lo avevamo riportato in esclusiva la scorsa settimana ma ora è ufficiale. Jacopo Surricchio, giovane talento classe 2006, lascia il Teramo ed approda nel vivaio della Roma. Il centrocampista cresciuto nel vivaio biancorosso approda tra i giallorossi in prestito fino a giugno 2022 in prestito con diritto di riscatto. Una grande opportunità per il ragazzo che quest'anno ha collezionato 2 presenze tra i professionisti: sarà aggregato alla formazione Primavera allenata da mister Alberto De Rossi.. Questo il comunicato ufficiale diramato dal club abruzzese:

 

La S.S. Teramo Calcio è lieta di annunciare il trasferimento del centrocampista classe 2006 Jacopo Surricchio all'A.S. Roma.

La formula è quella del prestito oneroso, con diritto di opzione a favore della società capitolina.
Nel costante percorso di crescita operato dal ragazzo in questi due anni e mezzo, si tratta di un importante riconoscimento per il lavoro quotidiano prodotto dal Settore Giovanile biancorosso, fino all'ingresso in prima squadra del giovane centrocampista nel ritiro pre-season della stagione corrente, con successivo esordio in Lega Pro quale prospetto più giovane del campionato.

Nel ringraziarlo per l'impegno profuso in questi anni, auguriamo a Jacopo un avvenire all'altezza delle sue aspettative!

ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
ESCLUSIVA MP - Napoli, primo contratto da professionista per Spavone