x

x

Cremonese - LUCA BOZZETTI
Cremonese - LUCA BOZZETTI

Un bel gesto della Cremonese per un ex calciatore grigiorosso scomparso troppo presto. In occasione della partita di domani, sabato 24 febbraio, contro il Renate, la Primavera di mister Elia Pavesi indosserà il lutto al braccio in memoria di Emiliano Magni.

Il bel gesto della Cremonese Primavera

Lo si apprende da Cuoregrigiorosso.com, che scrive come il ragazzo, che da giovanissimo ha vestito la maglia del club lombardo di cui era grande tifoso, è rimasto coinvolto in un incidente stradale nella giornata di giovedì 22 febbraio, perdendo la vita a soli 32 anni. La squadra di Pavesi, prima nel Girone A del campionato Primavera 2, domani contro il Renate ricorderà dunque Magni indossando il lutto al braccio in memoria dello sfortunato ragazzo. Di seguito la nota del club ufficiale grigiorosso.

La nota della Cremonese

“U.S. Cremonese si unisce al dolore della famiglia per la scomparsa di Emiliano Magni, esprimendo le proprie condoglianze. In segno di lutto per Emiliano, attaccante delle giovanili grigiorosse dal 2002 al 2011, la formazione Primavera scenderà in campo a Renate con il lutto al braccio”.

Centro sportivo "Arvedi" di Cremona
Centro sportivo della Cremonese
Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Nesta sui giovani: "Se sono forti, giocano. Devono sgomitare"