x

x

Questa mattina alle ore 11:00 al Centro Sportivo Zanni D'Agostino in terra abruzzese andrà in scena la sfida tra i padroni di casa del Pescara e lo Spezia, valida per la venticinquesima giornata del campionato Primavera 2, Girone B.

Una gara importante soprattutto per il Pescara, a caccia di punti per tenersi lontano dall'ultimo posto in classifica che costringerebbe loro di disputare i play-out contro l'ultima della classe del Girone A. La formazione biancazzurra è reduce da quattro pareggi raccolti nelle ultime cinque giornate di campionato, ultimo delle quali raccolto lo scorso fine settimana in casa contro il Cesena. Il Delfino occupa attualmente il terz'ultimo posto, a cinque punti dal Crotone ultimo. Discorso inverso invece per lo Spezia, senza ambizioni di classifica in queste ultime giornate della stagione regolare. A sei turni dal termine, gli aquilotti navigano a centro classifica distanti dieci punti dalla zona play-off e ben sedici dal Crotone ultimo. Gli aquilotti però vogliono chiudere la stagione togliendosi qualche soddisfazione. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.

Pescara Spezia Primavera
Esultanza Pescara Primavera

La cronaca di Pescara-Spezia Primavera

A tempo scaduto il Pescara riesce a frenare la corsa dello Spezia ed acciuffare un punto pesante in chiave salvezza. Nella venticinquesima giornata, la formazione allenata da Marco Stella infatti trova un punto importante grazie alla rimonta firmata da Palumbo (su calcio di rigore) e la rete di Diabatè in pieno recupero. Per gli aquilotti invece le due reti sono arrivate nei primi minuti di gioco con Campana e Di Giorgio. Lo Spezia dunque non riesce a trovare la seconda vittoria consecutiva; il Pescara resta a cinque punti dal Crotone ultimo.

Il tabellino di Pescara-Spezia Primavera

Marcatori: 7' Campana (S), 10' Di Giorgio (S), 14' rig. Palumbo (P), 90'+8 Diabatè (P).

Arbitro: sig. Adolfo Baratta (sez. Rossano)

Assistenti: sig. Fabio Catani (sez. Fermo), sig. Emanuele Bracaccini (sez. Macerata).

Pescara-Spezia Primavera, dove vederla in tv e in streaming

Questa mattina alle ore 11:00 al Centro Sportivo Zanni D'Agostino in terra abruzzese andrà in scena la sfida tra i padroni di casa del Pescara e lo Spezia, valida per la venticinquesima giornata del campionato Primavera 2B. Non è prevista nessuna copertura televisiva per questa sfida, troverete su MondoPrimavera.com la cronaca e il tabellino dettagliato al termine. Sul nostro sito sono disponibili anche gli esiti degli altri match della Primavera con commenti, pagelle e altri contenuti specifici sul calcio giovanile italiano.

Camarda, è ufficiale: ecco il primo contratto con il Milan. I dettagli
"11 e Lode" - Primavera 2, la Top 11 della 24a giornata