x

x

Primavera 3 - Grafica
Primavera 3 - Grafica

Torna in campo il campionato Primavera 3 in questo fine settimana. Il trofeo ‘Dante Berretti' sarà impegnata nella dodicesima giornata della stagione regolare. Tutto il programma come di consueto si disputerà nella giornata di sabato. Segui in diretta tutte le gare del turno sul nostro sito.

Primavera 3, i risultati LIVE del Girone A

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA TUTTE LE GARE DEL TURNO

Primavera 3, i risultati LIVE del Girone B

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA TUTTE LE GARE DEL TURNO

Primavera 3

Primavera 3, le gare importanti del Girone A

Il Modena proverà ad allungare in classifica per la tredicesima giornata del campionato Primavera 3. La formazione emiliana, capolista del raggruppamento con 25 punti, ospiterà davanti ai propri tifosi l'Arzignano Valchiampo. La squadra gialloblu è staccata di due lunghezze dalla Pergolettese, la squadra lombarda sarà impegnata in casa contro il Rimini che cerca punti per staccarsi dalle zone basse della classifica. La Triestina, reduce dal turno di riposo, è chiamata al successo per restare in scia alle prime posizioni in classifica. La formazione alabardata davanti ai propri tifosi affronterà la Pro Patria. Impegno in trasferta anche per la Pro Vercelli, in classifica appaiata a 21 punti insieme alla Triestina. I piemontesi saranno impegnati in trasferta nel posticipo di domenica pomeriggio sul campo della Carrarese penultima della classe con 8 punti insieme al Lecco.

LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI PRIMAVERA 3

Primavera 3, le gare importanti del Girone B

Proverà ad allungare anche l'Avellino nella tredicesima giornata del campionato Primavera 3. I lupacchiotti, reduce dal pirotecnico pareggio per 4-4 contro il Gubbio, tiene il comando del Girone B della classifica staccata di cinque lunghezze dalla Virtus Francavilla seconda. I biancoverdi saranno impegnati in casa contro la Turris nel derby tutto campano; i pugliesi biancazzurri saranno impegnati anche loro nel derby tutto pugliese sul campo del Taranto: i rossoblu al momento occupano l'ultima posizione in classifica.

Al terzo posto, appaiate a 21 punti in classifica, ci sono Catanzaro e Juve Stabia. Entrambe le formazioni saranno impegnate in casa. I giallorossi calabresi ospitano il Foggia che in settimana ha perso mister Olivieri (LEGGI QUI LA NOTIZIA), promosso ad interim in prima squadra. Le vespette giallonere invece affrontano in casa la Fermana: i marchigiani sono attualmente terz'ultimi, distanti di 4 lunghezze dal Taranto ultimo, cercano punti per risalire la china in classifica.

LA CLASSIFICA DEL GIRONE B DI PRIMAVERA 3

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Diretta Cremonese-Venezia Primavera: formazioni, cronaca e risultato