x

x

Ascoli Primavera - Screen
Ascoli Primavera - Screen

Al Centro Sportivo Rognoni di Villa Silvia di Lizzano (FC) alle ore 15:00 andrà in scena la sfida tra Cesena e Ascoli, valida per la ventitreesima giornata del campionato Primavera 2B. I padroni di casa stanno dominando il campionato: l'ultima sconfitta risale al 13 Gennaio contro il Benevento (secondo). Dopo quella sconfitta sono otto i risultati utili consecutivi di cui sette vittorie e vanno a caccia di un'altra vittoria. L'Ascoli, settimo in campionato a quota 33 punti, è in piena corsa per la zona playoff. I piceni, dopo aver sfiorato la promozione l'anno scorso ci vogliono riprovare e andranno in Emilia-Romagna per provare a giocarsela. All'andata i piceni erano riusciti a passare in vantaggio con Lo Scalzo, rimontati poi da Valmori, doppietta di Amadori, Coveri e Perini.

Cronaca e tabellino dettagliato del match disponibile su MondoPrimavera.com dopo il triplice fischio finale.

Ascoli Primavera

La cronaca di Cesena-Ascoli Primavera

Si ferma a undici la striscia di vittorie consecutive del Cesena, fermato sul pareggio da un ottimo Ascoli. I romagnoli conservano comunque il primato del Girone B, che adesso vede da otto a sei i punti di vantaggio sul Benevento secondo in classifica. Buon avvio dei padroni di casa, a segno al 5' con Amadori ma poi rimontati dai marchigiani: al 17' Bando trova il pareggio, mentre al 28' Lattanzi permette ai ragazzi di Ledesma di ribaltare addirittura la partita. In avvio di ripresa Giovannini cerca di ristabilire le gerarchie infilando il 2-2, risultato che si protrarrà però fino al triplice fischio dell'arbitro. 

Il tabellino di Cesena-Ascoli Primavera

Marcatori: 5’ Amadori (C), 17’ Bando (A), 28' Lattanzi (A), 51' Giovannini (C)

Cesena: Veliaj, Domeniconi, Mattioli (86' Manetti), Valmori (70' Arpino), Valentini, Trocchia (70' Pitti), Ghinelli (86' Gningue), Castorri, Amadori, Giovannini, Perini (60' Tosku). A disp.: Montalti, Zamagni, Abbondanza, Ronchetti, Tampieri, Coveri, Galvagno. All.: Campedelli.

Ascoli: Ascoli: Sciammarella, Caucci (64' Sottil), Cozzoli, Barrotta (60' Gorica), Gaffuri, Piermarini, Deriu, Bando, Tarantino (80' Colaiacomo), Lattanzi (80' Gaspari), Solmonte (64' Del Moro). A disp.: Amato, Mengucci, Carosi, Loretucci, Carano. All.: Ledesma

Arbitro: sig. Fabio Rosario Luongo (sez. Napoli)

Assistenti: sig. Giacomo Monaco (sez. Termoli), sig. Pio Carlo Cataneo (sez. Foggia)

Cesena-Ascoli Primavera, dove vederla in tv e in streaming

Questo pomeriggio alle ore 15:00 al Centro Sportivo Rognoni di Villa Silvia di Lizzano (FC) andrà in scena la sfida tra i padroni di casa del Cesena e l'Ascoli, valida per la ventitreesima giornata del campionato Primavera 2B. Non è prevista nessuna copertura televisiva per questa sfida, troverete su MondoPrimavera.com la cronaca e il tabellino dettagliato al termine. Sul nostro sito sono disponibili anche gli esiti degli altri match della Primavera con commenti, pagelle e altri contenuti specifici sul calcio giovanile italiano.

 

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Lazio, Sarri si è dimesso: il sostituto arriva dal settore giovanile?