x

x

Allo stadio comunale di Casalgrande, va in scena la sfida tra Reggiana e Feralpisalò, match valido per la 6^gior nata del campionato Primavera 2A. Crollo nell'ultimo turno della Regia che è affondata per 6-1 nel derby emiliano contro il Parma. Nove reti subite in due gare dai ragazzi di mister Bertoni i quali non vincono da quasi un mese. Dell'umore opposto sono i Leoni del Garda che dopo un inizio di stagione in salita, complice anche un calendario tra i non semplici, nell'ultima giornata hanno trovato la prima affermazione in Primavera 2A grazie al successo esterno nell'altro derby di giornata contro il Como. 

CRONACA

Con un guizzo di Inverardi a metà del secondo tempo, la Feralpisalò conquista la seconda vittoria consecutiva sul campo della Reggiana. Partita frizzante fin dai primi minuti con il vantaggio ospite di Gatti al 5' e il pareggio immediato dei granata emiliani con Blanco. Nella ripresa, come detto, Inverardi regala i tre punti ai Leoni del Garda che salgono a 7 punti e staccano proprio la Reggiana in classifica, che resta ferma a 4.

 

IL TABELLINO DI REGGIANA-FERALPISALÓ PRIMAVERA

Marcatori: 5' Gatti (F), 16' Blanco (R), 71' Inverardi (F).

Reggiana: Benedetti, Ughetti (82’ Manzotti), Valcavi, Arcopinto (66’ Owusu), Brevini, Chiesa, Cavallini (73’ Sassi), Blanco, Dalmeida (82’ Abbruscato), De Marco, Koni (82’ Boakye). A disp.: Boni, Di Turi, Azzi, Turri, Morgantini, Barbieri, Devona. Allenatore: Bertoni.

Feralpisalò: Venturelli, Inverardi S., Armati, Verzeletti (29’ Caliendo) (60’ Rebussi), Gogna; Brognoli (87’ Guarneri), Gualandris, Bettolini: Inverardi G., Benti (87’ Samb), Gatti (60’ Zani). A disp.: Rigetti, Pisa, Prasso, Viscardi, Picchi, Menegatti. Allenatore: Lucchini.

Arbitro: sig, Marchioni sez. Rieti

 

Fonte: BresciaToday

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Juventus, arriva l'esordio assoluto di Iling Jr.