Youth League

Jonatas Noro decisivo, il Napoli cade di misura col Braga

Youth League, la cronaca di Sporting Braga-Napoli

20.09.2023 00:30

Sarà lo Sporting Braga il primo avversario per il Napoli in questa edizione della Youth League. La formazione di mister Tedesco sarà di scena al ‘Cidade Desportiva do Sporting Clube de Braga’ per la prima giornata della fase a gironi. I partenopei puntano a conquistare l'accesso alla fase finale, obiettivo fallito nelle ultime edizioni a cui i campani hanno preso parte. Cronaca e tabellino disponibili su MondoPrimavera.com al termine della gara.

LA CRONACA

Un gol del difensore Jonatas Noro al 10' condanna il Napoli di Tedesco alla sconfitta. Una gara dominata dalla squadra di casa che più volte ha fallito il gol del raddoppio, bravo Turi in pià circostanze. Gli Azzurri comunque hanno tenuto e potevano fare qualcosa di più e l'unica palla gol è stata sui piedi di Gioielli. 

I ragazzi di Tedesco sono attesi al primo impegno in casa il 3 ottobre  al ‘Piccolo’ di Cercola dove arriverà il Real Madrid vittorioso per 2-1 con l'Union Berlino.

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI SPORTING BRAGA-NAPOLI YOUTH LEAGUE

Marcatori: 10' Jonatas Noro (B).

Sporting Braga: Carvalho; Costa (84' Henrique), Noro, Matos, Chissumba; G.Barbosa, Rodrigues (84' Faria); Fernandes, Joao Goncalves (78' Baptista), Duarte (78' Furtado); J.Rodrigues (61' Kelvin). A disp.: Amorim, Salvador.  All. Rui Duarte.

Napoli: Turi; Peluso, Di Lauro, Mazzone, D’Avino; Gioielli (84' Stasi), Russo (69' Mutanda), De Chiara (61' Schiavo); Malasomma (61' Lorusso), Vilardi, Vigliotti (69' Raggioli). A disp.: Pellino, De Luca. All. Tedesco.

Arbitro: Amine Kourgheli (Bierlorussia).

Ammoniti: Guilherme Costa (B).

 

SPORTING BRAGA-NAPOLI YOUTH LEAGUE, DOVE VEDERLA

Quest'oggi in campo alle ore 15.00 al ‘Cidade Desportiva do Sporting Clube de Braga’ si sfideranno i padroni di casa dello Sporting Braga e il Napoli. Troverete la cronaca e il tabellino al termine della gara.

Primavera 1, decima giornata: la classifica marcatori
Coppa Italia Primavera, accolto in parte il reclamo: Alessandria-Renate sarà rigiocata