x

x

Scontro in piena zona play-off nella ventesima giornata del campionato Primavera 2. Al Centro Sportivo “Avellola” i padroni di casa del Benevento affronta la Virtus Entella. Come detto un vero e proprio scontro diretto con i giallorossi che, quarti in classifica con 35 punti raccolti fino a questo punto del campionato, sfidano i liguri di mister Melucci quinto con trentuno punti, staccato di una lunghezza dal Pescara sesto. Cronaca e tabellino della gara disponibili su MondoPrimavera.com al termine.

LA CRONACA

Una gara pirotecnico, soprattutto nel secondo tempo, decisa ad un passo dal triplice fischio. Il Benevento si aggiudica lo scontro diretto in chiave play-off contro la Virtus Entella e vola al terzo posto, a pochi punti di distanza dalla capolista Lazio. Dopo un primo tempo equilibrato, la gara si accende nella ripresa con il vantaggio ligure di Costa e la pronta risposta del Benevento, con Malva. I colpi di scena non mancano e al 62' l'Entella torna avanti, questa volta con Ferrara ma il vantaggio non dura molto perchè neanche un minuto dopo il Benevento pareggia ancora, questa volta con Perlingieri. La rete della vittoria per i sanniti arriva al 90' con Valentino che regala il terzo successo consecutivo mentre l'Entella resta quinto, in piena lotta per un posto nella post season.

 

IL TABELLINO DI BENEVENTO-VIRTUS ENTELLA PRIMAVERA

Marcatori: 54' Costa (E), 57' Malva (B), 62' Ferrara (E), 63' Perlingieri (B), 90' Valentino (B).

Benevento: Esposito, Panzarino (90'+1 Eletto), Valentino, Prisco (90'+1 Carriola), Vottari, Veltri, Di Martino (71' De Gennaro), Pellegrino, Malva (83' Di Serio), Perlingieri (90'+1 Manzi). A disp.: Bonagura, Palma, Szymanski, Politi. All.: Scarlato.

Virtus Entella: Rinaldini, Giammaresi, Langella, Piredda, Coly, Belotti, Cuciniello (79' Valera), Costa (58' Hu), Ferrara, Costa, Ferraro. A disp.: Mazzadi, Di Maro, Dolce, Ghio, Coscarella, Petitti, Sgambelluri, Perrone, Sanfilippo. All.: Melucci.

Arbitro: Sig. Pascarella di Nocera Inferiore.

 

Fonte: ottopagine.it

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2B, Spezia-Ascoli 2-4: i marchigiani passano anche al 'Ferdeghini'