x

x

Scontro diretto in cima alla classifica del Girone B nella ventesima giornata del campionato Primavera 2. Lo Spezia, terza forza del campionato e reduce da cinque vittorie nelle ultime sei gare, ospita al Centro Sportivo ‘Ferdeghini’ l'Ascoli che attualmente occupa la seconda piazza, a due punti dalla Lazio capolista. I marchigiani guidati in panchina da mister Nosdeo, al pari degli aquilotti, sono in un ottimo momento di forma con quattro vittoria nelle ultime sei gare. Cronaca e tabellino della gara disponibili su MondoPrimavera.com al termine.

LA CRONACA

Non si ferma la corsa dell'Ascoli nella ventesima giornata del campionato Primavera 2. La formazione allenata da mister Nosdeo supera in trasferta lo Spezia terza forza del campionato e, in attesa della gara della Lazio contro la Reggina nel pomeriggio, vola al primo posto. Una gara subito in discesa per i marchigiani; Re dopo 4' trova il vantaggio e, in avvio di ripresa, i marchigiani prendono il largo con i gol di Franzolini su rigore e Ceccarelli. Lo Spezia, messo alle corde, reagisce veemente e prima segna con Lari al 56', poi torna definitivamente in partita con il gol di Gorgeschi al 70'. L'espulsione di Pedicilio al 76' rende più difficile la rincorsa dello Spezia che, all'80', incassa il quarto gol dell'Ascoli con Gennari. Lo Spezia si ferma dopo una lunga striscia di risultati positivi, gli aquilotti restano quarti a 7 punti dall'Ascoli momentaneamente prima.

 

IL TABELLINO DI SPEZIA-ASCOLI PRIMAVERA

Marcatori: 4' Re (A), 51' rig. Franzolini (A), 53' Ceccarelli (A), 56' Lari (S), 70' Giorgeschi (S), 80' Gennari (A).

Spezia: Plaia, Salerno, Piccioli (79' Brisciani), Benvenuto, Giorgeschi, Garzia (86' Loffredo), Pedicillo, Leoncini (86' Bonaccorsi), Lari, Delorie (65' Beccarelli), Di Giorgio (79' Sacko). A disp.: Mascardi, Cappelli, Manfrone, Sardi, Raineri, Mosti. All.: Vecchio.

Ascoli: Raffaelli, Camilloni, Cozzoli, Carano (84' Bando), Caravillani, Rossi (82' Caucci), Cosimi, Franzolini, Gennari, Ceccarelli, Re. A disp.: Mengucci, Regnicoli, Piermarini, Graziano, Sasanelli, Rossetti, Ciccanti. All.: Nosdeo.

Arbitro: Sig. Andreano di Pisa.

Ammoniti: Piccioli (S), Delorie (S), Carano (A), Rossi (A)

Espulso: Pedicillo (S).

 

Fonte: picenotime.it

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2B, Perugia-Monopoli 1-2: i biancoverdi passano in Umbria