x

x

FOTO LEONARDO BARTOLINI
FOTO LEONARDO BARTOLINI

BASTI 6 - Subisce quattro gol sui quali non può nulla. Pomeriggio frustrante.

MAROCCO 5 - Fini gli scappa due volte, e sulla seconda è lui a causare il rigore del raddoppio. Anche un giallo nell'azione dello 0-3.

PERRETTI 5,5 - Sodero lo salta sul vantaggio, i gol azzurri arrivano sulle sue zolle.

STANTE 6 - Una chiusura decisiva su Fini, ultimo baluardo della difesa nerazzurra.

PERIN 6,5 - Consueta spinta sulla sinistra, a conferma di un Viareggio su ottimi standard (68' PELAMATTI 6 - Forze fresche sulla corsia mancina).

BIRAL 5,5 - Mette il fisico sul centro-destra, ma non riesce a incidere (81' MOTTI sv).

MULLER CECCHINI 6 - Giallo all'alba del match e avvio coi giri bassi, prima di prendere in mano la mediana con classe e eleganza (68' UBERTI 6 - Il suo colpo di testa tiene in vita le ultime speranze nerazzurre).

KAMATE 5,5 - Preso in mezzo dai centrocampisti avversari, non riesce a portare il suo solito contributo alla manovra offensiva.

QUIETO 6,5 - Le sue invenzioni sulla trequarti sono una risorsa preziosa e una delizia per gli occhi. Leggero calo alla distanza (81' ESPOSITO sv).

CURATOLO 6,5 - Partita generosa, costantemente in lotta con i centrali avversari che gli sbarrano la strada del gol. Bravo a liberare Sarr per la rete che riapre il match (61' OWUSU 6 - Dentro per provare a ribaltare il match, un angolo al bacio per la testa di Uberti).

SARR 7- Primo tempo a cercare spazi senza trovarli, ripresa da cannoniere implacabile. La sua doppietta riapre il match, ma non basta.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Inter-Empoli, le pagelle degli azzurri: Sodero da applausi, Morelli insuperabile