Primavera 3

Primavera 3, Fermana-A.J. Fano 0-1: vittoria di misura con eurogol di Falasconi

Primavera 3, la cronaca di Fermana-A.J. Fano

Angelo Zarra
09.04.2021 00:28

Scontro a metà classifica tra Fermana e Alma Juventus Fano nell'ultima partita del girone d'andata di Primavera 3. In terra marchigiana, la Fermana reduce da due sconfitte consecutive ospita invece il Fano che, nelle ultime due gare, non è scesa in campo a causa della sfida rinviata contro il Vis Pesaro e il turno di riposo della scorsa settimana. Le due squadre, in caso di successo, potrebbero rilanciarsi verso le zone alte della classifica. Troverete la cronaca al termine della gara.

CRONACA

Partita molto equilibrata quella fra Fermana e Fano decisa soltanto nel finale da una punizione di Falasconi. La prima frazione si è chiusa sul risultato di 0-0 con poche emozioni. Nella ripresa come detto il match è stato in equilibrio fino alla fine, ma all'80' Falasconi coglie un eurogol su punizione e manda la palla direttamente all'incrocio. Un gol pesante che vale tre punti per i ragazzi di mister Rondina. 

IL TABELLINO DI FERMANA-A.J. FANO PRIMAVERA

Marcatori: 80' Falasconi (Fa), 

Fermana:

A.J. Fano:

Arbitro:

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 22^ giornata: Olzer e Prelec in doppia cifra, salgono anche Baldanzi e Raul Moro
Catanzaro, mister Spader: "Dare continuità per chiudere bene il girone d'andata"