x

x

Primavera 3 - Grafica
Primavera 3 - Grafica

Torna in campo il campionato Primavera 3 in questo fine settimana. Il trofeo ‘Dante Berretti' sarà impegnata nella decima giornata della stagione regolare. Tutto il programma come di consueto si disputerà nella giornata di sabato fatta eccezione per il posticipo tra Arzignano e Pro Sesto, in campo nel pomeriggio di domenica 26 novembre. Segui in diretta tutte le gare del turno.

Primavera 3, Girone A

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA TUTTE LE GARE DEL TURNO

Primavera 3, Girone B

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA TUTTE LE GARE DEL TURNO

Primavera 3

Primavera 3, le gare importanti del Girone A

Prosegue la corsa la lotta in cima al Girone A del campionato Primavera 3 nella decima giornata. Sfide in trasferta per le prime due della classe; il Modena capolista con 18 punti sarà di scena sul campo della Lucchese che lo scorso turno ha proprio bloccato in casa sulla sconfitta la Triestina. Gli alabardati, staccati di un solo punto dai canarini, saranno ospiti del Rimini che lo scorso turno ha raccolto solo una sconfitta sul campo della Pro Vercelli. Turno di riposo per la Pergolettese terza (i gialloblu sono distanti due punti dal Modena prima), al quarto posto invece la Pro Sesto sarà impegnata nel posticipo che chiude il turno domenica pomeriggio sul campo dell'Arzignano Valchiampo. Impegno casalingo per la Pro Vercelli in casa contro il Lecco ultimo della classe, l'Olbia invece attende in casa la Carrarese penultima in classifica con 7 punti.

LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI PRIMAVERA 3

Primavera 3, le gare importanti del Girone B

Nel Girone B di Primavera 3 prosegue la rincorsa all'Avellino capolista. I lupacchiotti di mister Raffaele Biancolino sono primi in classifica a punteggio pieno con otto vittorie raccolte in altrettante partite giocate. I biancoverdi saranno protagonisti questo fine settimana sul campo della Virtus Francavilla seconda della classe, staccata di otto punti in classifica. L'esito della gara potrebbe riaprire la corsa play-off oppure ‘chiudere’ non completamente ma quasi la corsa al primo posto nel Girone B. Sfida in trasferta per la Juve Stabia terza della classe con 14 punti; le vespette saranno ospiti del Foggia. Impegno in trasferta anche per il Catanzaro (calabresi appaiati in classifica con 14 punti insieme a Juve Stabia e Gubbio) contro la Fermana mentre il Gubbio ospita in casa il Taranto ultimo della classe. Turno di riposo per il Latina, chiude il turno la sfida tra Potenza e Turris.

LA CLASSIFICA DEL GIRONE B DI PRIMAVERA 3

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Milan, Camarda convocato. Pioli: "È maturo e pronto a dare una mano"