x

x

Dopo soli sei mesi tra le file della formazione Primavera del Monopoli, Pasquale Rapio torna ufficialmente in Serie D. Il difensore classe 2004 è ufficialmente un nuovo calciatore del Bitonto, club in cui è cresciuto nelle ultime due stagioni e da cui è approdato in biancoverde la scorsa estate. Nella prima parte di stagione Rapio ha collezionato ben sei presenze complessive ed un gol. Questo il comunicato ufficiale:

 

"L’U.S. Bitonto Calcio S.S.D. comunica di aver prelevato a titolo definitivo dalla Primavera del Monopoli il calciatore Pasquale Rapio.

Per il bitontino Rapio, classe 2004, si tratta di un ritorno nella squadra della sua città: infatti, il difensore centrale è stato protagonista con la maglia neroverde nelle ultime due annate: nella stagione 2020/2021 quando, partito con la Juniores, fu ben presto aggregato alla Prima Squadra, con mister Valeriano Loseto – che ritrova sulla panchina del Bitonto – che lo fece esordire il 2 maggio 2021 nella vittoria interna contro il Brindisi; e poi nella scorsa stagione 2021/2022, quando da capitano della formazione Juniores, ha raggiunto il titolo di vicecampione d’Italia con la finale di Sesto Fiorentino dello scorso giugno.

Rapio è reduce, in questa prima parte di stagione, dall’esperienza con la Primavera del Monopoli di mister Caricola, dove ha collezionato cinque presenze ed un gol. Rapio è subito a disposizione di mister Loseto per la trasferta di domani a Cardito contro l’Afragolese.

Si ringrazia per la preziosa collaborazione nella rapida esecuzione della trattativa il responsabile del settore giovanile del Monopoli Calcio, Vito Daddabbo".

 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
UFFICIALE - Brescia, cessione in prestito per Riviera: la nuova destinazione

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }